Home » Consigli Fantacalcio » Milan, Messias jolly per l’asta: un low cost su cui puntare

Milan, Messias jolly per l’asta: un low cost su cui puntare

Messias Milan

Il Milan ha rinforzato il reparto offensivo con il giovane Marko Lazetic ma può contare anche sul contributo di Junior Messias che dopo i primi mesi di anonimato, ha iniziato a giocare con continuità, diventando un jolly importante per Pioli e per i fantallenatori. Ecco perché puntare su di lui all’asta di riparazione.

Il Milan punta su Messias: jolly per l’asta di riparazione

Dopo una prima parte di stagione complicata, complici gli infortuni, Junior Messias si è guadagnato la fiducia di Stefano Pioli. Il gol in Champions League contro l’Atletico Madrid gli ha aperto la strada anche in campionato, dove ha realizzato 3 reti in 12 partite giocate, ottenendo una fantamedia di 6.62.

L’asta di riparazione è alle porte e in molte leghe Messias potrebbe essere ancora svincolato. In quel caso il consiglio è quello di puntare forte su di lui. Il brasiliano, listato centrocampista al fantacalcio, gioca molto vicino alla porta negli schemi di Pioli, avendo spesso la possibilità di poter trovare il bonus vincente. Inoltre potete anche provare a tentare uno scambio, soprattutto se avete esigenza di un centrocampista offensivo nella vostra rosa.

A cura di Cristiano Simeti