Home » Consigli Fantacalcio » Juventus, prestazione super di Bernardeschi: rilancio in vista al fantacalcio?

Juventus, prestazione super di Bernardeschi: rilancio in vista al fantacalcio?

Federico bernardeschi

Nella vittoria della Juventus contro il Genoa c’è stato un giocatore capace di rimettersi in mostra: Federico Bernardeschi. Il ritorno di Allegri sulla panchina dei bianconeri sta influendo sempre più positivamente sulle prestazioni dell’ex Fiorentina, che sta sempre più facendo parlare il campo. Non è un titolarissimo ma si sta ritagliando uno spazio importante: può essere un’arma in più anche al fantacalcio?

Prestazione autorevole, senza Chiesa è lui il titolare

Palloni recuperati, tanta corsa e cross perfetti: la partita contro il Genoa di Bernardeschi può essere riassunta così. La difesa degli ospiti ha sofferto molto le sue incursioni: può sorridere dunque Allegri per l’ottima prestazione del proprio esterno (che non a caso ha giocato quasi tutto il match). Per il momento l’out di sinistra dovrebbe essere nelle sue mani, alla luce anche dell’infortunio di Chiesa. Il rientro del numero 22 è previsto per il 2022 e quindi Bernardeschi avrà a disposizione diverse partite per continuare a convincere e guadagnarsi sempre più fiducia.

Occasione al fantacalcio?

Per il momento si, è un’occasione. Durante l’asta iniziale chi si è aggiudicato Bernardeschi lo ha fatto consapevole del rischio, ma adesso potrebbe rivelarsi un affare. L’infortunio di Chiesa porterà il numero 20 a giocare con continuità, quindi attenzione fantallenatori. Il classe ’94 ha almeno 4 partite a disposizione da potenziale titolare per confermarsi, e una volta che la Juventus avrà recuperato tutti potrebbe diventare un subentrante molto valido. Al momento merita di essere schierato da voi fantallenatori: questo Bernardeschi può essere un’occasione anche all’asta di riparazione.

A cura di Lorenzo Latino