Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Roma, l’Inter è chiamata a ripetersi anche in Serie A. Questa domenica, infatti, i nerazzurri se la giocheranno contro il Napoli.
I partenopei arrivano da una lunga striscia di vittorie e sono secondi in classifica, alle spalle proprio dell’Inter: si preannuncia quindi un match imprevedibile e ricco di emozioni. Ecco la probabile formazione che metterà in campo Inzaghi.
La formazione su cui punterà Inzaghi dovrebbe essere la stessa già vista nel derby della scorsa settimana, a cui però andrà necessariamente fatta una modifica importante. Bastoni, infatti, non potrà partecipare alla sfida essendo squalificato oltre che infortunato, e sarà rimpiazzato da uno tra Dimarco e D’Ambrosio, con il primo in netto vantaggio.
Per il resto, non si preannuncia nessuna novità. Handanovic in porta, Skriniar e De Vrij in difesa, a centrocampo Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella e Dumfries, e in attacco la coppia Dzeko-Lautaro.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calanhoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.