Inter e gli esterni: come gestirli al fantacalcio
L’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad intraprendere la nuova stagione dopo la delusione dello scudetto mancato ma forte del cammino svolto nella ultima Champions League, dove è stato eliminato dalla poi finalista Liverpool agli ottavi di finale nonostante la vittoria ad Anfield. Come era successo dopo l’addio di Conte, i nerazzurri hanno perso un altro esterno importante. Dopo Hakimi al PSG, infatti, Perisic è andato in scadenza per poi accasarsi al Tottenham Hotspurs dello stesso Conte.
Esterni Inter: cosa fare all’asta
La dirigenza ha quindi deciso di implementare il numero di uomini in quel ruolo: oltre a Robin Gosens, Matteo Darmian e Denzel Dumfries sta per essere ufficializzato anche Raoul Bellanova dal Cagliari, che in mattinata ha svolto le visite mediche all’Humanitas di Rozzano.
Con quattro esterni, si andranno a formare due coppie, una per la fascia sinistra e una per quella destra. Ma come gestirli al fantacalcio? Gosens e Dumfries dovrebbero partire avanti nelle gerarchi di Inzaghi, il primo titolare a sinistra, il secondo a destra. Darmian, come sotto la gestione Conte, sarebbe il sostituto dell’ex Atalanta spostandosi sulla fascia opposta al suo piede preferito mentre Bellanova, più giovane e acerbo, andrebbe ad essere il ricambio per l’olandese nel suo ruolo naturale.
Attenzione però: Gosens arriva da un annata condizionata dagli infortuni e il rischio che possa esserci una ricaduta non è proprio così remoto. Per l’asta dunque, meglio tutelarsi con Darmian che potrebbe giocare su entrambe le fasce. Insomma, se volete Dumfries o Gosens, comprare l’ex Parma anche per qualche credito in più è fortemente consigliato.