Le prestazioni di Mattia Destro stanno continuando a trascinare il Genoa ma il vero dubbio, soprattutto in ottica fantacalcio, è capire se il bomber rossoblù potrà coesistere con Felipe Caicedo.
L’ex attaccante della Roma ha già realizzato 5 reti in 5 partite disputate ma ha quasi sempre trascinato l’attacco del Grifone da solo. Il supporting cast non si è rivelato all’altezza ma Destro, che già lo scorso anno aveva dato importanti segni di ripresa, quest’anno sta disputando una delle sue migliori stagioni.
Il Genoa, però, in estate ha deciso di puntare su Felipe Caicedo, arrivato dalla Lazio dove si era ritagliato uno spazio importante, ma quasi mai da titolare. I problemi fisici lo hanno costretto a saltare ben 7 giornate di campionato ma nell’ultima si è rivisto in campo, subentrando a Pandev al 76′. Molti fantallenatori avevano deciso di puntare su di lui all’asta di inizio stagione e fino ad ora non hanno potuto mai utilizzarlo.
Adesso la vera domanda in ottica fantacalcio è se Caicedo e Destro riusciranno a coesistere. Ballardini dovrà essere bravo ad amalgamarli nel migliore dei modi per far sì che possano diventare una coppia d’attacco da tanti gol. I numeri dei due centravanti dimostrano che entrambi possono giocare con un partner a fianco ma per trovare l’intesa servirà del tempo. I fantallenatori devono, però, credere in entrambi, le loro qualità lasciano ben sperare.
A cura di Cristiano Simeti