I consigli per il Fantamondiale per la partita tra Marocco e Portogallo, in programma sabato 10 dicembre alle 16:00. La squadra di Regragui è la vera sorpresa di Qatar 2022. Agli ottavi di finale Hakimi e compagni hanno eliminato la Spagna di Luis Enrique ai calci di rigore.
Il Portogallo di CR7, su cui non stanno mancando le polemiche negli ultimi giorni, agli ottavi ha battuto per 6-1 la Svizzera. Di seguito i consigli per il fantamondiale per la partita Marocco-Portogallo.
MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Attiyat Allah; Amallah, Amrabat, Ounahi; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Commissario Tecnico: Regragui
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Bernardo Silva, Ruben Dias, Bruno Fernandes; Otavio, Gonçalo Ramos, Joao Felix. Commissario Tecnico: Fernando Santos
Guardando i nomi, probabilmente, verrebbe più spontaneo puntare sui giocatori portoghesi. Il Marocco, però, ha dimostrato di essere una squadra molto ostica e pericolosa. Non gli mancano, infatti, nomi importanti. Tra i titolari ci sono giocatori come Hakimi e Ziyech.
ACHRAF HAKIMI (Marocco) – Tra i giocatori da schierare non può mancare l’esterno del Paris Saint-Germain. Nel gioco di Regragui, infatti, è fondamentale in entrambe le fasi. Contro il Portogallo può essere fondamentale da un punto di vista del risultato.
HAKIM ZIYECH (Marocco) – Altro grande nome di questa partita è il centrocampista del Chelsea. È fondamentale per mandare i propri compagni in porta ed è, probabilmente, l’uomo più tecnico della propria selezione.
JOAO FELIX (Portogallo) – Il fenomeno portoghese, che in questo momento è anche al centro del mercato, ha la piena fiducia del proprio allenatore. In questo mondiale è già andato in gol e si potrebbe ripetere ai quarti. Vuole, sicuramente, usare questa Coppa del Mondo per rilanciarsi nel panorama europeo.
BRUNO FERNANDES (Portogallo) – Per la squadra di Santos l’attaccante del Manchester United ha le redini del gioco offensivo. In una partita dei gironi ha anche siglato una doppietta. Agli ottavi contro la Svizzera non ha segnato ma ha realizzato un assist. Ci si deve assolutamente puntare.
GONCALO RAMOS (migliore) – Il migliore della partita fa parte del Portogallo. Goncalo Ramos nell’ultimo match, gli ottavi, è riuscito a siglare una tripletta. Il centravanti del Benfica potrebbe andare sicuramente in gol contro il Marocco.
ROMAIN SAISS (peggiore) – Guardando i numeri della squadra di Santos il peggiore, purtroppo, è da ricercare nella difesa del Marocco. È vero che Saiss contro la Spagna ha fatto una grande partita ma rischia comunque di soffrire tremendamente contro Joao Felix e compagni. Se si può è meglio evitare di schierarlo