Fantamondiale, i consigli per Camerun-Brasile: chi schierare, il migliore ed il peggiore
Ormai ci siamo, la fase a gironi del mondiale sta giungendo al termine. Le partite del girone G chiuderanno il turno. Il Brasile di Tite ha conquistato la qualificazione già nello scorso match, ma per: Camerun, Serbia d Svizzera è ancora tutto aperto, con quest’ultimi attualmente sopra a 3 punti. Le ultime sfide saranno decisive per scoprire le loro sorti a Qatar 2022. Chi riuscirà alla fine a passare il turno? Insieme andiamo a vedere tutti i consigli per il Fantamondiale sulla partita tra Camerun e Brasile.
Le formazioni ufficiali di Camerun-Brasile
CAMERUN (4-3-3): Epassy; Fai, Wooh, Tolo, Ebosse; Ngamaleu, Anguissa, Kunde; Mbeumo, Choupo Moting, Aboubakar. CT: Song
BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Militato, Bremer, Telles; Fred, Fabinho; Rodygo, Antony, Martinelli; Gabriel Jesus. CT: Tite
Fantamondiale, i consigli per Camerun-Brasile
Camerun-Brasile può rivelarsi un match complicato, infatti, se da una parte la squadra di Song ce la metterà tutta per cercare di passare il turno, andando così a giocare una gara a viso aperto, senza paura di attaccare gli avversari. Dall’altra la nazionale allenata da Tite, seppur più forte, potrebbe rallentare il ritmo, concedendosi del turnover, anche in vista degli ottavi. L’ultima parola adesso spetta al campo.
Consigli Fantamondiale Camerun-Brasile, 4 giocatori da schierare
LUCAS PAQUETÀ (Brasile) – Il centrocampista ex Milan, attualmente in forza al West Ham, probabilmente è uno dei migliori fino a questo momento della seleçao. Infatti sta mettendo in luce tutte le sue qualità, ma in Qatar ancora non si è sbloccato, chissà forse è arrivato il momento.
GABRIEL JESUS (Brasile) – Avvio di stagione scoppiettante all’Arsenal, ma poco spazio nel Brasile. Nel prossimo match dovrebbe partire da titolare, impossibile lasciarlo fuori. Agirà da punta, Tite gli affiderà le chiavi dell’attacco, adesso sta a lui ricambiare la fiducia.
VINCENTE ABOUBAKAR (Camerun) – Il centravanti camerunese ha già messo a segno un gol nella scorsa gara, contro la Serbia. Contro il Brasile sarà tostissima. Infatti i verdeoro ancora non hanno subito neanche un gol fino ad adesso. Ma i tifosi e il suo ct si affideranno a lui per portare a casa i tre punti.
RODRYGO (Brasile) – Nei primi due match si è reso molto pericoloso in zona offensiva, ma non è ancora andato in gol. Contro la Svizzera, tuttavia aveva fatto l’assist per Casemiro. Dovrebbe iniziare titolare, ma può incidere anche a gara in corso. Giusto schierarlo.
Il migliore e il peggiore
ANTONY (Il migliore) – Chance dall’inizio anche per l’ala del Manchester United. Cambio di passo e tanta tecnica, Antony può fare la differenza contro il Camerun. Potrebbe alla fine rivelarsi il migliore.
COLLINS FAI (Il peggiore) – Spetterà proprio a Fai il compito di marcare Antony, cercando di evitare le sue giocate. Sfida complicata, probabili cartellini in vista.