Fantamondiale, i consigli per Argentina-Messico: chi schierare, il migliore e il peggiore
Domani, sabato 26 novembre, andranno in scena quattro gare del Mondiale in Qatar, quelle dei gruppi C e D, nelle solite fasce orarie a cui ci siamo abituati. La giornata si aprirà con Tunisia-Australia alle 11:00, proseguendo alle 14:00 con Polonia-Arabia Saudita e, alle 17:00 Francia e Danimarca. In serata, invece, alle 20:00 andrà in scena la sfida tra Argentina e Messico, che sarà già decisiva per la qualificazione data l’inaspettata sconfitta all’esordio. Di seguito tutti i nostri consigli Fantamondiale per Argentina-Messico, da chi schierare in campo al migliore e al peggiore.
Le formazioni ufficiali di Argentina-Messico
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Montiel, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna; De Paul, Rodriguez, Mac Allister; Di Maria, Lautaro, Messi. All. Scaloni
MESSICO (3-4-3): Ochoa; Montes, Moreno, Gallardo; Araujo, Herrera, Guardado, Chavez; Alvarez, Vega, Lozano. All. Martino
Fantamondiale, i consigli per Argentina-Messico
Gara, quella tra Argentina e Messico, che potrebbe rivelarsi subito fatale per Messi e compagni, andando a ribaltare ogni pronostico del gruppo C. Infatti l’albiceleste è costretta a dover vincere la partita se non vuole già terminare la sua corsa al mondiale, che dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita si è fatta sicuramente più dura. Sarà un match che, d’altro canto, il Messico giocherà molto sulla difensiva, per poi poter sfruttare le ripartenze dei suoi velocisti, cercando dunque di prendere alle spalle la squadra di Scaloni. L’Argentina, invece, cercherà di aggrapparsi a Messi, dando il tutto per tutto.
Consigli Fantamondiale Argentina-Messico, 4 giocatori da schierare
LIONEL MESSI (Argentina) – La scorsa partita aveva siglato una rete su rigore. Adesso è chiamato a essere quel top player a cui il popolo argentino si aggrapperà con ogni speranza. Impossibile sbagliare questa partita e Messi lo sa, darà il tutto per tutto per la sua nazionale. Da non lasciare assolutamente fuori.
LAUTARO MARTINEZ (Argentina) – L’attaccante dell’Inter era riuscito anche a trovare il gol contro l’Arabia Saudita, poi annullato per fuorigioco. Ora è il momento di rifarsi. Sarà la punta di riferimento dell’Argentina e molto dipenderà anche dai suoi gol. Fantallenatori avvisati.
RODRIGO DE PAUL (Argentina): Dopo la brutta prestazione contro l’Arabia Saudita, il centrocampista dell’Atletico Madrid è chiamato a fare una grande partita. Scaloni, infatti, non rinuncia alla sua grande costanza e qualità in mezzo al campo.
HIRVING LOZANO (Messico) – Come detto, il Messico giocherà una partita molto difensiva per provare poi a ripartire in contropiede. Dunque, sarebbe da pazzi lasciare fuori il giocatore del Napoli: la sua velocità e la sua tecnica potrebbero incidere e fare male alla difesa avversaria.
Argentina-Messico, il migliore e il peggiore
LAUTARO MARTINEZ (Il migliore) – Inutile ridirlo, la prossima può essere la partita di Lautaro Martinez. Messi non potrà salvare l’Argentina da solo. Lautaro, quindi, è pronto a dargli una mano. Potrebbe essere il migliore in campo, soprattutto se dovesse andare in gol.
EDSON ALVAREZ (Il peggiore) – La tecnica e la classe dei centrocampisti argentini potrebbero mettere in difficoltà il mediano dell’Ajax. Difficilmente sarà incisivo e spesso si dovrà aiutare con qualche fallo. I cartellini sono dietro l’angolo.