FantaEuropeo, i consigli per Slovenia-Danimarca: chi schierare, il migliore e il peggiore
Tutti i consigli su Slovenia-Danimarca, gara di Euro2024, per il FantaEuropeo
L’Europeo è iniziato e non sono mancate le sorprese. Lo stesso ce lo si può aspettare da una gara come quella tra Slovenia e Danimarca.
La squadra di Kek è pronta a stupire tutti con una rosa giovane e spensierata ma di fronte avrà una selezione esperta e abituata a questo tipo di competizioni, che vorrà sicuramente fare meglio dopo l’eliminazione ai gironi al Mondiale in Qatar.
Un girone D del torneo che vede anche la Serbia degli “italiani” e la favoritissima alla vittoria finale Inghilterra, guidata da Jude Bellingham fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid.
Insieme all’Europeo, però, c’è anche il FantaEuropeo, quindi noi vi proponiamo dei consigli in vista della prossima partita, ovvero Slovenia–Danimarca.
Consigli FantaEuropeo Slovenia-Danimarca, 4 calciatori da schierare
RASMUS HOJLUND (DANIMARCA): La sua prima grande occasione per brillare sul palcoscenico migliore che il calcio europeo possa offrire. L’attaccante del Manchester United è chiamato a qualificare la Danimarca agli ottavi a suon di gol e quale modo migliore di partire se non con la Slovenia. CHRISTIAN ERIKSEN (DANIMARCA): Gli anni passano ma per lui il tempo sembra fermarsi. Ogni azione della Danimarca passa per i suoi piedi e al Fantaeuropeo è una certezza di bonus.
ANDRAZ SPORAR (SLOVENIA): Con tutti gli occhi puntati su Sesko, la difesa avversaria potrebbe sottovalutare la pericolosità offensiva di Sporar. Il suo fiuto del gol e la capacità di trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto, lo rendono un cliente scomodo anche nelle situazioni di palla inattiva. JAN OBLAK (SLOVENIA): Il top player della Slovenia è tra i pali. La partita non regalerà grande spettacolo, motivo per cui non è da escludere una porta inviolata da parte del giocatore dell’Atletico Madrid.
Il migliore e il peggiore della partita
BENJAMIN SESKO (IL MIGLIORE): Estro e fame di gol. Si presenta a questo grande torneo con il cartellino di un attaccante di valore mondiale ma che ancora non ha convinto il grande calcio. Non dubitate, Sesko sente e vede la porta da qualsiasi posizione.
YUSSUF POULSEN (IL PEGGIORE): Con ogni probabilità sarà il primo cambio del Ct se vorrà provare a invertire l’andamento della gara. Spostato largo a destra, non esattamente il suo ruolo, farà fatica a rendersi pericoloso per Bijol e compagni.