Home » Consigli Fantacalcio » FantaEuropeo, i consigli per Scozia-Ungheria: chi schierare, il migliore e il peggiore

FantaEuropeo, i consigli per Scozia-Ungheria: chi schierare, il migliore e il peggiore

Tutti i consigli in vista di Scozia-Ungheria, valevole per il girone A, partita utile anche al FantaEuropeo

Nella serata di domenica si conclude il girone A di Euro 2024, con le ultime due sfide in programma. La Germania affronta la Svizzera con l’obiettivo del primo posto, Scozia e Ungheria invece si contendono le ultime speranze per un passaggio del turno che appare complicato per entrambe.

Per gli scozzesi, dopo la batosta nella prima gara contro la Germania, è arrivato un punto contro la Svizzera, mentre per gli ungheresi sono ancora 0 i punti conquistati, con i ko con gli svizzeri e con i tedeschi.

Le due squadre però saranno costrette a giocare a viso aperto perché non c’è nulla da difendere e dunque la partita si preannuncia spettacolare.

E così le possibilità di guadagnare molti bonus al FantaEuropeo crescono. Questi sono i nostri consigli su chi scegliere per Scozia-Ungheria.

Consigli FantaEuropeo Scozia-Ungheria, 4 calciatori da schierare

MCTOMINAY (SCOZIA): Il centrocampista del Manchester United ha segnato il gol che è valso un punto contro e i 10 centri stagionali con i Red Devils spingono a pensare che lui sia fra i più pericolosi in zona porta avversaria.
ROBERTSON (SCOZIA): Le prime due gare non sono state eccezionali, ma l’esterno del Liverpool è uno dei migliori e in tema di bonus non manca quasi mai all’appuntamento.

KERKEZ (UNGHERIA): Il classe 2003 del Bournemouth è uno dei prospetti ungheresi più interessanti e contro la Scozia ha l’opportunità di mettersi in mostra.
SALLAI (UNGHERIA): In avanti l’Ungheria ha bisogno anche dell’estro di Sallai: 13 gol e 8 assist per lui in 51 presenze in Nazionale.

Fantaconsigli Scozia-Ungheria
Robertson, difensore della Scozia (Screen)

Il migliore e il peggiore della partita

SZOBOSZLAI (TOP): La stella dell’Ungheria è sempre Szoboszlai. Il CT Rossi si affida al suo estro per provare a sperare in una qualificazione

HENDRY (FLOP): La difesa della Scozia ha sofferto molto nelle prime due partite e Hendry è andato spesso in difficoltà