FantaEuropeo, i consigli per Romania-Ucraina: chi schierare, il migliore e il peggiore
Tutti i consigli in vista di Romania-Ucraina, partita utile anche al FantaEuropeo. Chi schierare, il top e il flop
Tutto è pronto per il debutto agli Europei 2024 di due Nazionali che sono pronte a stupire: Romania e Ucraina.
Due rose che non partono come favorite ma, essendo nel girone con Francia e Austria, hanno buone possibilità di ottenere il pass per gli ottavi di finale (visto che passeranno il turno anche le 4 migliori terze su 6).
Per farlo però, molto dipenderà dalla sfida inaugurale di queste due Nazionali a Euro2024: non fare punti rischierebbe di compromettere il cammino visto che entrambe dovranno affrontare la Francia di Mbappe.
Tanti giocatori pronti a regalare gioie ai tifosi, ma anche bonus al FantaEuropeo. Questi sono i nostri consigli per la partita.
Consigli FantaEuropeo Romania-Ucraina, 4 calciatori da schierare
MYKHAYLO MUDRYK (UCRAINA): Indubbiamente il miglior giocatore dell’Ucraina (non a caso è il numero 10). I compagno lo cercano spesso e lui è bravo a crearsi le situazioni di uno contro uno. Se si illumina, fioccano i bonus.
ARTEM DOVBYK (UCRAINA): Il terminale offensivo delle giocate dell’Ucraina. Capace di fare reparto da solo, l’attaccante del Girona è il classico giocatore che non puoi non schierare in una gara del genere.
RAZVAN MARIN (ROMANIA): Nonostante giochi come mediano, è lui che si prende sempre l’incarico di battere tutti i calci piazzati. Tra gli undici in campo della Romania, è sicuramente uno tra quelli con maggiore probabilità di fare bonus.
DENINS MAN (ROMANIA): L’Ucraina spinge molto sulla corsia di sinistra e spesso Mykolenko potrebbe perdersi il giocatore del Parma che già nella nostra Serie B ha dimostrato di essere in grado di fare male quando ha spazio.
Il migliore e il peggiore della partita
OLEKSANDR ZINCHENKO (UCRAINA): Il capitano è troppo importante per dare equilibrio tra i reparti. Non solo. Con gli insegnamenti di Pep Guardiola e Mikel Arteta, l’ucraino ama accentrarsi dentro al campo e diventare pericoloso al limite dell’area. Infine, è anche tiratore.
ANDREI RATIU (ROMANIA): Avrà il compito di provare a fermare Mudryk per tutta la partita. Di certo non sarà una gara semplice per lui, meglio evitare di schierarlo per questa sfida.