FantaEuropeo, i consigli per Georgia-Repubblica Ceca: chi schierare, il migliore e il peggiore
I consigli per il FantaEuropeo sul match del girone F Georgia-Repubblica Ceca: tra chi schierare, il migliore e il peggiore
Seconda giornata anche per quanto riguarda il girone in cui sulla carta è senza dubbio favorito il Portogallo. Saranno Georgia e Repubblica Ceca ad affrontarsi alle ore 18:00 nella giornata di sabato 22 Giugno ad Amburgo.
La squadra allenata da Willy Sagnol arriva da una sconfitta contro la Turchia per 3-1 che però non rivela quanto accaduto realmente in campo. La Georgia è stata costretta ad arrendersi solo di fronte alla prodezza del baby fenomeno Arda Guler, che ha indirizzato la partita verso la nazionale di Montella.
Anche la Repubblica Ceca arriva tutto sommata da un buon match disputato contro il più blasonato Portogallo. Nonostante le molteplici occasioni per Ronaldo e compagni, la nazionale ceca era riuscita comunque a tenere il risultato in parità fino al 92esimo, quando però il subentrato Conceicao ha portato in vantaggio i portoghesi.
La gara dunque si preannuncia piena di colpi di scena e con entrambe le squadre che cercheranno di lasciare l’altra a quota 0 punti. Anche in ottica FantaEuropeo sarà una sfida incerta su cui stare molto attenti, vi proponiamo alcuni consigli.
FantaEuropeo, 4 consigli per Georgia-Repubblica Ceca
KHVICHA KVARATSKHELIA (GEORGIA): La sua prima partita del girone è stata piena di alti e bassi con una prestazione tutt’altro che indimenticabile. Da lui ci si aspetta molto sia come leadership che in termini di bonus, con la Repubblica Ceca vorrà lasciare il segno.
GEORGES MIKAUTADZE (GEORGIA): È sicuramente il volto della prima partita della Georgia, non solo il gol ma anche moltissime giocate su tutti i fronti dell’attacco che hanno fatto venire il mal di testa ai difensori cechi. Dopo aver segnato la prima rete storica dalla sua nazionale ad un europeo non vorrà certo fermarsi qui.
JINDRICH STANEK (REP.CECA): Non sarà facile ripetere la prestazione con il Portogallo nonostante i due gol subiti. Sono state ben 7 le parate compiute nella prima partita, contro la Georgia si farà trovare pronto e non vorrà essere da meno.
TOMAS SOUCEK (REP. CECA): Reduce da una partita in cui ha sofferto e non poco il gioco di Bernardo Silva e Bruno Fernandes che gli giravano sempre intorno. Contro la più modesta Georgia sarà libero di creare per i suoi compagni ed anche supportare maggiormente l’attacco. Sono ben 7 i gol segnati in Premier League questa stagione.
Il migliore e il peggiore
KHVICHA KVARATSKHELIA (MIGLIORE): Nonostante le voci di mercato che sicuramente gli fanno avere anche un po’ la testa altrove, adesso è il momento di dimostrare (passando ai fatti) al proprio paese che la stella della nazionale è lui.
TOMAS HOLES (PEGGIORE): Difficilmente sarà in grado di reggere i ritmi e la velocità degli attaccanti georgiani. Il flop di questa partita potrebbe essere proprio il difensore dello Slavia Praga.