FantaEuropeo, i consigli per Belgio-Slovacchia: chi schierare, il migliore e il peggiore
Tutti i consigli per Belgio-Slovacchia, l’esordio agli Europei 2024 e al FantaEuropeo
Euro2024 è iniziato e i primi risultati cominciano ad arrivare, la Germania ha inaugurato al meglio la competizione. L’Italia non è stata da meno con la vittoria sull’Albania.
Nella giornata di lunedì 17 giugno entrerà nel vivo del campionato europeo anche il girone E, che vedrà scendere in campo Romania-Ucraina e Belgio-Slovacchia.
I risultati delle amichevoli di preparazione decretano un perfetto equilibrio: 2 vittorie a testa per le nazionali allenate da Tedesco e Calzona.
In vista del match, ecco i nostri consigli per Belgio-Slovacchia al FantaEuropeo.
Consigli FantaEuropeo Belgio-Slovacchia, 4 calciatori da schierare
LUKAKU (BELGIO): Nei 4 da schierare non poteva non esserci lui. Trascinatore belga con ben 85 gol e 115 presenze: doveroso scommettere sull’attaccante.
CASTEELS (BELGIO): Gli avversari nelle recenti partite hanno mostrato una buona solidità difensiva. In avanti, però, la difesa belga e il portiere possono davvero metterli in difficoltà.
HARASLIN (SLOVACCHIA): Nel possibile attacco titolare della Slovacchia il migliore su cui puntare sembrerebbe essere proprio lui. 6 gol già segnati con la propria nazionale e la voglia di continuare a contribuire nella scalta europea: sicuramente si può contare su di lui.
TROSSARD (BELGIO): Il lavoro del compagno Lukaku spalle alle porta potrebbe metterlo in condizione di centrare la rete più volte durante la gara. Inoltre, Trossard ha già totalizzato 9 gol.
Il migliore e il peggiore della partita
DE BRUYNE (IL MIGLIORE): Leader, capitano e punto saldo del Belgio. Tedesco può contare su di lui in ogni occasione. Dal 2014 a oggi, nessun calciatore in Europa ha fornito più assist di Kevin De Bruyne (9) tra mondiale (4) e campionati europei (5).
VAVRO (IL PEGGIORE): Solo 20 presenze in nazionale sicuramente non sarà una partita semplice per lui. Inoltre, avrà di fronte un attacco dal peso importante che potrebbe mandarlo in confusione.