FantaEuropeo, i consigli per Austria-Francia: chi schierare, il migliore e il peggiore
Tutti i consigli in vista di Austria-Francia, partita utile anche al FantaEuropeo. Chi schierare, il top e il flop
Una delle grandi favorite, se non la favorita numero uno alla vittoria finale, è pronta a debuttare. Lunedì 17 giugno è infatti il giorno dell’esordio a Euro 2024 della Francia.
A Dusseldorf i Blues di Didier Deschamps affrontano l’Austria nel loro primo match della competizione, in un girone che comprende anche Olanda e Polonia.
Tanto talento a disposizione del CT francese, che ha tra le mani un altro super team pronto ad arrivare fino in fondo e provare a cancellare la delusione della finale del Mondiale persa in Qatar con l’Argentina nel 2022.
Tanti giocatori pronti a regalare gioie ai tifosi, ma anche bonus al FantaEuropeo. Questi sono i nostri consigli per la partita.
Consigli FantaEuropeo Austria-Francia, 4 calciatori da schierare
STEFAN POSCH (AUSTRIA): Convocato a Euro 2020 senza mai scendere in campo, per Posch sarà il primo grande torneo con la Nazionale. Dopo la crescita esponenziale con il Bologna, il terzino destro è pronto a lanciarsi a grandi livelli.
KONRAD LAIMER (AUSTRIA): Laimer rappresenta una certezza per l’Austria. 36 presenze totali, con 4 gol e 8 assist a referto. Per lui 12 reti propiziate, ossia una ogni 3 partite giocate. Molto utile per i bonus anche se con la Francia non sarà facile.
THEO HERNANDEZ (FRANCIA): Theo Hernandez garantisce alti numeri in termini di gol e assist. 5 reti e 11 passaggi vincenti nell’ultima stagione con il Milan, mentre con la Francia è a quota 2 centri e 8 assist in 27 presenze.
ANTOINE GRIEZMANN (FRANCIA): Nella marea di talento offensivo dei Galletti, c’è l’eterno Griezmann. Terzo Europeo dopo aver giocato 3 Mondiali, quarto assoluto sia per presenze che per gol segnati con la maglia della Francia.
Il migliore e il peggiore della partita
KYLIAN MBAPPE (IL MIGLIORE): Impossibile non indicare in Mbappè il miglior giocatore della Francia. La tripletta in finale del Mondiale non è bastata per alzare la Coppa e l’attaccante vuole rifarsi in questo Europeo, prima di cominciare la sua avventura al Real Madrid.
KEVIN DANSO (IL PEGGIORE): È lecito pensare che l’Austria farà fatica a livello difensivo e dunque è sconsigliato puntare sulla retroguardia. In particolare Danso, ancora molto inesperto in grandi competizioni internazionali.