Home » Consigli Fantacalcio » FantaEuropeo, i consigli per Albania-Spagna: chi schierare, il migliore e il peggiore

FantaEuropeo, i consigli per Albania-Spagna: chi schierare, il migliore e il peggiore

FantaEuropeo: i consigli per Albania-Spagna

Broja (image)

Tutti i consigli in vista di Albania-Spagna valevole per il girone B, partita utile anche al FantaEuropeo. Chi schierare, il top e il flop

Tutto è pronto per l’ultima giornata della fase a gironi del gruppo B di Euro2024. Se da una parte Croazia e Italia si giocano tutto nell’altra per accedere agli ottavi, la Spagna è già sicura di un posto negli ottavi di finale mentre l’Albania ha assolutamente bisogna dei tre punti per sperare ancora nella qualificazione

De La Fuente, però, vorrà sicuramente chiudere a punteggio pieno il raggruppamento dopo quanto fatto vedere contro Croazia e Italia.

Per quanto riguarda le Furie Rosse, poi, non sarà a disposizione Rodri: il centrocampista del Manchester City ha ricevuto due ammonizioni nelle prime due partite ed è stato squalificato (LEGGI QII IL REGOLAMENTO).

Saranno molti i nomi in grado di portare bonus in questa partita, cerchiamo di sceglierli al meglio grazie anche ai nostri consigli riguardanti il FantaEuropeo.

Consigli FantaEuropeo Albania-Spagna, 4 calciatori da schierare

LAMINE YAMAL (SPAGNA) – Il sedicenne spagnolo sta stupendo tutti a Euro 2024: le sue qualità non era di certo in dubbio, ma vedere una maturità così elevate in un torneo di questo livello alla sua età è davvero tanta roba. Al calciatore del Barcellona manca soltanto il gol e, dopo esserci andato vicino contro Italia e Croazia, potrebbe essere arrivato il momento giusto.

JASIR ASANI (ALBANIA) – Tra i protagonisti della nazionale albanese durante la qualificazione, in questo Europeo non ha ancora lasciato il segno: l’attaccante gioca in Corea del Sud ed è stato convocato nonostante avesse giocato appena otto minuti in stagione. Sylvinho crede in lui e il suo mancino è molto interessante. Poi con quelle scarpe dedicate a Super Mario…

MARTIN ZUBIMENDI (SPAGNA) – Il centrocampista spagnolo è stato convocato da De La Fuente dopo l’ottima stagione con la maglia della Real Sociedad e dovrebbe prendere il posto dello squalificato Rodri. Contro l’Albania avrà una voglia matta di mettersi in mostra e in una gara senza troppi pensieri per la testa potrebbe regalare gioie.

ARMANDO BROJA (ALBANIA) – Anche sull’attaccante di proprietà del Chelsea si erano create molte aspettative (lo sta seguendo anche il Milan sul mercato), ma dopo la prima partita da titolare contro l’Italia, è rimasto in panchina contro la Croazia. Magari contro la Spagna potrebbe regalare un bonus entrando a gara in corso…

FantaEuropeo, i consigli per Albania-Spagna
Yamal (imago)

Il migliore e il peggiore della partita

LAMINE YAMAL (SPAGNA) – L’abbiamo già detto: il classe 2007 è pronto a prendersi la scena anche con un gol. Contro l’Albania può essere la partita giusta

ELSEID HYSAJ (ALBANIA) – Potrebbe avere le stesse difficoltà di Giovanni Di Lorenzo nel contenere Nico Williams.