Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare per la 34ª giornata
La 34ª giornata di Serie A sta per aprirsi e come di consueto tornano i nostri consigli in ottica fantacalcio, in questo caso sulla top 11 dei low-cost da schierare. La giornata si aprirà sabato 6 maggio con il big match tra Milan e Lazio, fondamentale in chiave Champions League. In seguito, alle 18:00 si affronteranno Roma e Inter all’Olimpico. Un’altra sfida importante per la parte alta della classifica sarà quella tra Atalanta e Juventus, prevista per il 7 maggio alle ore 12:00. Infine, la giornata di campionato si concluderà lunedì 8 maggio alle 20:45 con il match tra Sassuolo e Bologna. In vista della 34ª giornata di Serie A, vi presentiamo la top 11 low-cost da schierare in ottica fantacalcio.
34ª giornata, la top 11 low cost
MICHELE DI GREGORIO (Monza) – Contro la Roma il portiere ha dimostrato ancora una volta il suo valore, subendo solamente un gol. Nella prossima giornata di campionato affronterà il Torino e sarà certamente una partita equilibrata, dove le sue caratteristiche potranno emergere.
DAVIDE CALABRIA (Milan) – Il difensore rossonero è una garanzia e fa sempre la differenza per la sua squadra. Pioli deciderà di affidarsi a lui per una sfida così importante in chiave Champions League e siamo certi che l’allenatore non verrà deluso.
NICOLO’ CASALE (Lazio) – Il classe 98′ sta dando ai biancocelesti una sicurezza mai avuta prima in difesa. Da quando lui è titolare, la Lazio ha subito solamente 24 gol nel campionato corrente. Nicolò Casale è sempre pronto e attento per intervenire in aiuto dei compagni.
LUCA CALDIROLA (Monza) – Dopo aver trovato il gol contro la Roma il difensore ha acquistato maggiore sicurezza. Inoltre, il Monza sta svolgendo un campionato decisamente sopra le aspettative e anche contro il Torino si dimostrerà un’ottima squadra. Caldirola ha raggiunto quota 2 gol in questo campionato, forse potrebbe cogliere l’occasione per dimostrarsi un difensore che fa la differenza anche in attacco.
CRISTIANO BIRAGHI (Fiorentina) – Il difensore della Fiorentina è reduce da tre ottime prestazioni, in cui ha servito aiuto prezioso ai compagni. Infatti, contro la Salernitana ha trovato il gol e nelle due partite precedenti ha fornito due preziosi assist ai compagni. A Napoli non sarà una partita semplice, ma Biraghi potrebbe approfittare del turnover di Spalletti per colpire ancora.
LAZAR SAMARDZIC (Udinese) – In seguito all’ottima prestazione contro il Napoli campione d’Italia, il centrocampista merita la riconferma. Inoltre, affronterà la Sampdoria, che sta vivendo un momento veramente difficile. Perciò Samardzic potrebbe approfittarne e servire un grande assist proprio come nel match contro la Cremonese.
MARCOS ANTONIO (Lazio) – Il centrocampista brasiliano è reduce da una grande prestazione contro il Sassuolo. Infatti, il classe 2000 ha servito l’assist per l’1-0 dei biancocelesti al 13′ minuto. Nonostante, la Lazio dovrà affrontare il Milan a San Siro, Marcos Antonio può trovare ancora spazio e può mettersi nuovamente in luce.
MARCELO BROZOVIC (Inter) – Nelle ultime tre partite Brozovic ha fornito 3 assist ai suoi compagni. Dopo la vittoria schiacciante per 0-6 contro l’Hellas Verona, sarà fondamentale riconfermare questi numeri nel match contro la Roma. Infatti, sarà un risultato che andrà a incidere pesantemente nell’ottica Champions League.
GIACOMO RASPADORI (Napoli) – Il Napoli, ormai ha raggiunto la vittoria dello scudetto e Spalletti può scegliere di attuare un turnover. Sicuramente, contro la Fiorentina può trovare spazio Raspadori, cercando di far emergere le sue qualità, quest’anno offuscate anche a causa di un infortunio che lo ha tenuto fermo per diverse giornate.
NICOLO’ CAMBIAGHI (Empoli) – L’attaccante in questa parte finale di stagione sta facendo la differenza per la sua squadra. Infatti, ha collezionato 5 gol in questo campionato, gli ultimi due nella 32ª e 33ª giornata. La sua qualità gli permette tante azioni offensive che potrebbero rivelarsi utili anche contro la Salernitana.
SAM LAMMERS (Sampdoria) – Dopo la pesante sconfitta a Torino, la Sampdoria ha bisogno di ritrovare i tre punti per provare a salvarsi. Lammers è andato a segno 2 volte in questo campionato, ma è necessario dare una svolta per lui e per la squadra e contro l’Udinese può essere fattibile.
A cura di Sofia Silveri