Home » Consigli Fantacalcio » Svincolati di lusso: 5 giocatori da prendere all’asta di riparazione

Svincolati di lusso: 5 giocatori da prendere all’asta di riparazione

L’asta di riparazione del fantacalcio è un momento molto delicato per tutti i fantallenatori. Poche ore per tentare di concludere i migliori affari. L’obiettivo sarà ovviamente cercare di migliorare il più possibile la propria squadra. Occorre, dunque, prepararsi con largo anticipo e studiare al meglio le strategie. Di seguito, 5 svincolati che potrebbero esservi utili all’asta di riparazione.

Fantacalcio: 5 svincolati da prendere subito all’asta di riparazione

marco carnesecchi

MARCO CARNESECCHI (Cremonese) – Partiamo con un portiere: Carnesecchi ha dimostrato di meritare il posto da titolare con grandi prestazioni, sfruttando l’infortunio di Ionut Radu che a sua volta aveva fatto molto bene a inizio campionato. La difesa grigiorossa non sarà sicuramente la migliore del campionato, ma si potrebbe rivelare molto utile come terzo slot.

FEDERICO BASCHIROTTO (Lecce) – Il roccioso difensore del Lecce, su cui pochissimi hanno puntato a inizio campionato, si sta rivelando un’ottima scelta: con soli 3 cartellini gialli è uno dei difensori meno ammoniti della Serie A, con un ottima media di 6.39. Se la vostra rosa necessita di un difensore titolare, sapete su chi puntare.

LAZAR SAMARDZIC (Udinese) – L’Udinese di questo inizio campionato ha regalato grandi soddisfazioni ai fantallenatori che hanno puntato sui giocatori di Sottil, ma probabilmente il centrocampista tedesco non è stato quotato ad alti prezzi. Con 3 gol, 1 assist e una media di 6.83, è un outsider su cui puntare.

STEFAN POSCH (Bologna) – Una delle maggiori sorprese di questa prima parte di stagione, il difensore del Bologna potrebbe scatenare la vostra fantasia. 12 presenze, 2 gol, 1 assist e…nessuna ammonizione. La fantamedia tocca quota 6.54, Thiago Motta lo tiene in considerazione e il classe ’97 risponde sul campo: puntate pure su Posch.

PATRICK CIURRIA (Monza) Il Monza può contare sul contributo di tutti gli uomini in rosa, in questo periodo però l’uomo in più si chiama Patrick Ciurria. Carta di identità? 2 reti e 4 assist in 16 presenze, con le marcature collezionate nelle ultime 4. Attaccante da 5°-6° slot, potrebbe rivelarsi un affare.