La sosta per le nazionali ha messo in pausa la Serie A per dare spazio alla nuova Italia di Luciano Spalletti impegnata nelle qualificazioni a Euro 2024. Questi giorni, quindi, possono essere molto preziosi per tutti i fantallenatori: sia per chi ancora deve fare l’asta, ma anche per tutti coloro che cercano le migliori soluzioni per eventuali scambi. Tuttavia, nel fantacalcio si sa, è importante avere calciatori che portino molti bonus e che quindi riescano a trovare il tiro con facilità, proprio per questo abbiamo deciso di elencarvi le 5 squadre che concludono di più verso la porta avversaria.
Avere calciatori che giocano in squadre con un’alta percentuale di tiro verso la porta avversaria, rappresenta un fattore molto importante al fantacalcio. L’equazione infatti è molto semplice: più tiri, più possibilità di gol.
In periodo di asta, sapere chi sono le squadre che hanno tirato di più in questo avvio di campionato può essere utile a tutti i fantallenatori. Conoscere le formazioni che riescono a essere più pericolose verso la porta avversaria potrebbe aiutare nella scelta sui calciatori da inserire nella propria fantarosa (6 attaccanti di riserva da prendere).
Alla luce di ciò, vi proponiamo la lista delle 6 squadre che hanno tirato di più durante le prime 3 giornate.
Più nello specifico, in periodo di asta al fantacalcio, può essere altrettanto utile capire quali sono stati i calciatori in Serie A a rendersi maggiormente pericolosi verso il portiere avversario. Tuttavia, chi ha tirato di più durante le prime 3 giornate è stato Victor Osimhen con 17 conclusioni, segue a quota 16 Lautaro Martinez. Il podio viene chiuso da chi non ti aspetti, ovvero Ylber Ramadani che in 3 partite ha collezionato 11 tiri. Il resto della classifica vede tanti altri giocatori interessanti da tenere in considerazione per l’asta (dai un’occhiata a questi 3 attaccanti low-cost).