La 18ª giornata di Serie A è alle porte e per il fantacalcio è già tempo di formazione. Si parte venerdì 17 dicembre con Lazio-Genoa prevista per le 18:30 e si procede con Salernitana-Inter alle 20:45. Big match tra Milan e Napoli domenica sera per decidere le sorti della parte alta della classifica.
Ecco allora tutti i difensori della 18ª giornata divisi per fascia di schierabilità.
Criscito, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dimarco, Dumfries, Hateboer, Maehle, Zappacosta, Ibanez, Karsdorp, Bonucci, De Ligt, L. Pellegrini, Cuadrado, Molina, Milenkovic, Biraghi, Tomori, Theo Hernandez, Di Lorenzo.
Criscito è il prescelto per i calci di rigore nei rossoblù. Skriniar, De Vrij, Bastoni e Dumfries contro la Salernitana. Hateboer e Maehle, esterni di centrocampo, contro la Roma con Ibanez e Karsdorp in forma. Bonucci e De LIgt in mezzo con Pellegrini e Cuadrado a sgasare sulle fasce contro il Bologna. Molina contro il Cagliari. Milenkovic e Biraghi, che ultimamente si sta scatenando, contro il Sassuolo. Tomori, Theo e Di Lorenzo in Milan-Napoli.
Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Cambiaso, Mancini, Vina, De Sciglio, Odriozola, Quarta, Rogerio, Toljan, Parisi, Augello, Haps, Bremer, Singo, Faraoni, Florenzi, Mario Rui.
Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic e Cambiaso in Lazio-Genoa. Mancini da ex, e Vina da schierare. De Sciglio si può schierare. Odriozola e M. Quarta per la Fiorentina, Rogerio e Toljan sulle fasce per il Sassuolo. Parisi sempre più in forma contro lo Spezia. Augello e Haps sulle fasce in Samp-Venezia. Bremer, Singo e Faraoni in Torino-Verona. Florenzi e Mario Rui a San Siro.
Toloi, Demiral, Palomino, Djimsiti, Smalling, Kumbulla, De Silvestri, Hickey, Theate, Caceres, Ceppitelli, Carboni, Bellanova, Dalbert, Becao, De Maio, Nuytinck, Udogie, Lazzari, Ferrari G., Chiriches, Amian, Erlic, Nikolaou, Stojankovic, Romagnoli S., Luperto, Bereszyński, Colley, Yoshida, Mazzocchi, Caldara, Modolo, Ampadu, Ansaldi, Aina, Zima, Rodriguez, Vojvoda, Casale, Magnani, Romagnoli A., Juan Jesus, Rrahmani, Alex Sandro.
Toloi, Demiral, Palomino e Smalling per le difese di Atalanta-Roma. De Silvestri e Hickey sulle fasce del Bologna contro la Juve. Caceres, Ceppitelli, Carboni, Bellanova, Dalbert, Becao, De Maio, Nuytinck e Udogie in un Cagliari-Udinese di difficile lettura visti i momenti delle due squadre. Ferrari e Chiriches a cercare di murare Vlahovic e la Fiorentina. Amian, Erlic, Nikolaou, Stojanovic, Romagnoli S. e Luperto nella sfida “salvezza” tra Spezia ed Empoli. Bereszyński, Colley, Yoshida, Mazzocchi, Caldara, Modolo e Ampadu in un interessante Samp-Venezia. Zima, Rodriguez, Vojvoda, Casale e Magnani per le difese di Torino ed Hellas Verona. Infine Romagnoli A., Juan Jesus, Rrahmani nel big match di domenica sera.
Vanheusden, Masiello, Ghiglione, Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri, Soumaoro, Ceccherini.
Vanheusden, Masiello e Ghiglione in casa della Lazio obbligata a vincere. Veseli, Gyomber, Gagliolo e Ranieri contro l’Inter. Difetto cartellini per Soumaro, Medel e Ceccherini rispettivamente contro Juventus e Torino.
Radu, Patric, Biraschi, Vasquez, Bani, Sabelli, Jaroszynski, Delli Carri, D’ambrosio, Kolarov, Lovato, Pezzella, Reynolds, Calafiori, Mbaye, Dijks, Bonifazi, Chiellini, Rugani, Lykogiannis, Godin, Zappa, Samir, Zeegelaar, Venuti, Igor, Terzic, Goldaniga, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Bastoni, Ferrer, Hristov Ismajili, Tonelli, Marchizza, Ferrari A., Chabot, Depaoli, Dragusin, Murru, Ebuehi, Svoboda, Schnegg, Molinaro, Izzo, Buongiorno, Cetin, Sutalo, Ruegg, Conti, Kalulu, Gabbia, Ballo-Toure, Malcuit, Ghoulam.
Sono tutti da evitare.