Consigli Fantacalcio

Mi ha portato il carbone: 7 giocatori che hanno deluso le aspettative al Fantacalcio

Manca poco alla ripresa della Serie A post Mondiale vinto dall’Argentina e con il calcio giocato torna anche il fantacalcio. Nella prima parte di stagione ci sono stati molti giocatori che hanno sorpreso, altri che si sono riconfermati ma anche altri che hanno deluso. Da Jovic a Verdi, ecco le 7 delusioni rispetto alle aspettative al fantacalcio.

Fantacalcio, le 7 delusioni

LUKA JOVIC (Fiorentina): Arrivato a Firenze per sostituire Vlahovic in questa stagione, l’attaccante viola ha deluso le aspettative di questa estate. In 12 presenze con la Fiorentina ha realizzato solo 3 gol e non ha fornito nessun assist, troppo poco per un giocatore come lui.

SIMONE VERDI (Hellas Verona): Il calciatore del Verona è arrivato in veneto per sostituire Gianluca Caprari, partito in direzione Monza. Il giocatore però non è riuscito a non farlo rimpiangere, segnando 1 solo gol in 8 presenze senza fornire assist.

TAMMY ABRAHAM (Roma): Dopo l’ottimo campionato scorso sempre in maglia giallorossa, l’attaccante inglese non è riuscito finora a ripetersi. In 15 partite ha realizzato solamente 3 gol e fornito 1 assist ai propri compagni.

NEDIM BAJRAMI (Empoli): Lo scorso campionato aveva messo in mostra le proprie doti in Serie A dopo l’ottimo campionato di Serie B vinto proprio con l’Empoli due anni fa. Quest’anno sta facendo fatica a ripetersi realizzando 1 solo gol e non fornendo assist in 15 partite giocate. Ha ancora metà campionato per invertire la rotta.

ANGEL DI MARIA (Juventus): Il giocatore più atteso tra quelli arrivati in Italia in estate: fino a questo momento però, anche a causa dei tanti infortunio, non è riuscito a esprimersi al meglio. Il neo Campione del Mondo ha messo a segno solo 1 gol e 1 assist in solamente 6 presenze fatte. La speranza per i fantallenatori è di vederlo al top dopo anche la vittoria del Mondiale ed il gol in finale contro la Francia.

LUIS MURIEL (Atalanta): Quest’anno l’attaccante colombiano sta trovando più spazio da titolare nell’attacco di Gasperini, complice anche l’infortunio di Zapata, ma finora ha deluso. In 9 partite disputate ha realizzato solo 1 gol fornendo 2 assist, troppo poco per un giocatore del suo calibro.

RUSLAN MALINOVSKYI (Atalanta): Dopo gli ottimi campionati precedenti in maglia nerazzurra, il trequartista ucraino sta facendo fatica a trovare la via della rete. Infatti, in 12 presenze ha segnato solo 1 gol e fornito 2 assist, sperando in una ripresa nella seconda parte del campionato.

Published by
Redazione