Fantacalcio, i giocatori su cui scommettere per il 2022
Siamo al 27 dicembre, il nuovo anno è alle porte e tutti sono pronti a stappare una bottiglia e festeggiare. Per il Fanta però non c’è tempo da perdere: i fantallenatori devono restare aggiornati sui movimenti di mercato per studiare le mosse in vista dell’asta di riparazione.
Un occhio agli svincolati, un occhio ai nuovi acquisti, e quando possibile anche a cessioni e scambi. L’avvicinamento all’asta non è mai facile e spesso gli scambi possono essere decisivi per le sorti della stagione.
Ecco allora 5 giocatori da prendere e su cui scommettere per il 2022.
5 giocatori su cui scommettere per il 2022
LEONARDO PAVOLETTI (Cagliari) – Il 2022 potrebbe essere l’anno di Pavoletti. L’attaccante del Cagliari avrà spazio almeno fino a febbraio per l’assenza di Keita Balde impegnato in Coppa d’Africa. L’ex Genoa potrebbe ritrovare un po’ di continuità e tornare decisivo. Se svincolato ci possiamo puntare, se è preso possiamo provare a trovare qualche pedina di scambio: il suo valore sarà certamente basso.
MANOLO GABBIADINI (Sampdoria) – Dopo tante, troppe, stagioni complicate, Manolo Gabbiadini sembra essere tornato. Ha attraversato un ultimo periodo straordinario con quattro gol consecutivi prendendosi, di forza e di voglia, la maglia da titolare della Sampdoria. Può essere lui l’uomo in più per i blucerchiati.
TOMMASO POBEGA (Torino) – Pobega è sicuramente uno dei giovani italiani più promettenti per il futuro della nostra nazionale. Il centrocampista attualmente al Torino in prestito dal Milan sta facendo davvero molto bene. Già 4 reti e 1 assist messi a referto per un giocatore definitivamente esploso. Se è svincolato, non esitate.
YOUSSEF MALEH (Fiorentina) – Non convocato per la Coppa d’Africa e in forma nell’ultimo periodo potrebbe essere lui il protagonista dell’inizio stagione viola. Due volte a segno in 9 partite per una fantamedia di 6,72, una scommessa da tenere in considerazione.
FEDERICO DIMARCO (Inter) – Era partito bene con gol e assist ma la maglia da titolare è rimasta, meritatamente, nelle mani di Ivan Perisic. Nel 2022 Dimarco deve riscattarsi: Inzaghi punterà sull’ex Verona anche in ottica futura, con l’esterno che ha appena firmato il rinnovo con i nerazzurri. Avrà spazio e occasioni per mettersi in mostra al meglio.