Giroud, Muriel e non solo: le risposte ai vostri scambi per l’asta
Il girone di andata del campionato è ufficialmente terminato. Per il fantacalcio l’arrivo della sosta invernale significa tempo di studio per migliorare la propria rosa con scambi e svincolati. Ci avete chiesto tanti consigli riguardo ai vostri scambi e abbiamo scelto gli 8 più interessanti e che potrebbero tornare utili a diversi fantallenatori.
Gli 8 scambi in vista dell’asta
Giroud per Muriel? – Muriel non sta disputando un campionato brillante. Tralasciando qualche ricaduta di troppo, Giroud ha fatto sempre bene quando è sceso in campo. Fiducia al francese.
Dimarco, Zaccagni e Beto per Theate Koopmeiners e Abraham/Muriel? – Dimarco per Theate sì: il primo non sta trovando tanto spazio, il secondo è titolatissimo e ha già portato qualche bonus. Zaccagni-Koopmeiners no: l’ex Verona ha scalato le gerarchie e con la Lazio sta facendo molto bene. Beto-Abraham/Muriel no: già a quota 7 gol, Beto può essere la sorpresa del girone di ritorno.
Mertens per Morata? – Mertens ha fatto fatica nella prima parte di stagione e a febbraio tornerà Osimhen. Morata sta ingranando. Meglio lo spagnolo.
Joao Pedro per Abraham? – No, Joao Pedro è una certezza. Abraham non ha ancora trovato il giusto feeling con il gol.
Muriel per Osimhen? – Si, Muriel non sta facendo bene. Osimhen tornerà in campo a febbraio e, per quanto visto nella prima parte di stagione, è una sicurezza in attacco.
Veretout per Perisic? – Si. Perisic sta giocando molto bene ma Veretout ha più probabilità di bonus in quanto incaricato per i calci piazzati.
Insigne per Belotti? – No. Belotti non ha praticamente mai giocato causa infortuni e avrà bisogno di tempo per recuperare la condizione. Insigne ha dimostrato di essere sempre sul pezzo.
Pessina per Svanberg? – Si. Pessina sta facendo fatica, Svanberg sembra essere sbocciato completamente. Già 3 gol e 2 assist.