Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, quale ruolo avranno i nuovi giocatori all’asta 2023/2024?

Fantacalcio, quale ruolo avranno i nuovi giocatori all’asta 2023/2024?

I fantallenatori iniziano a studiare le migliori mosse da poter fare all’asta iniziale. Manca, infatti, soltanto poco più di un mese all’inizio della Serie A 2023/24. Intanto però continuano i colpi di mercato, con le squadre che cercano di rinforzarsi il più possibile per la corsa verso il titolo. In attesa del listone ufficiale, iniziamo a vedere con voi tutti quei nuovi giocatori che all’asta del Fantacalcio 2023/2024 potrebbero avere il ruolo in dubbio e quindi mescolare tutte le carte in tavola.

Pulisic

Fantacalcio, i nuovi giocatori di Serie A che ruolo avranno all’asta 2023/2024?

SEAD KOLASINAC (Atalanta) – Una grande carriera alle sue spalle. Adesso il bosniaco arriva alla corte di Gasperini e potrebbe essere anche un’interessante pedina per il prossimo fantacalcio. Tuttavia, sebbene dovrebbe essere schierato come braccetto di sinistra nella difesa a tre, potrebbe giocare anche sulla fascia in un centrocampo a 5. Proprio per questo rimane il dubbio se verrà listato difensore o centrocampista.

Kolasinac

MITCHEL BAKKER (Atalanta) – Stesso discorso anche per Bakker. Dovrebbe essere listato difensore, ma il suo impiego lungo la fascia sinistra potrebbe lasciare qualche dubbio. Se listato difensore potrebbe rivelarsi un vero crack al fantacalcio, visti anche i numeri con il Bayer Leverkusen.

TIMOTHY WEAH (Juventus) – Unico acquisto dei bianconeri fino ad ora. Weah, figlio d’arte, è un giocatore atipico. È partito, infatti, da punta per poi spostarsi sulla fascia, prima in attacco e poi da esterno di centrocampo. Ancora non è chiaro se sarà listato centrocampista o difensore.

Timothy Weah USA

HASSANE KAMARA (Udinese) – Arrivato in estate dal Watford servirà sull’out di sinistra per ricoprire il ruolo lasciato scoperto da Udogie, andato al Tottenham. Anche per lui rimane difficile capire se sarà difensore o centrocampista. Nonostante abbia giocato poche volte da esterno in carriera, infatti, all’Udinese dovrà adattarsi al modulo e alle richieste di Sottil.

CHRISTIAN PULISIC (Milan) – Il Milan con Pulisic ha colto una vera occasione. Nono sono in dubbio, infatti, le qualità del giocatore e la giovane età potrebbe permettere allo statunitense di ritrovare in rossonero la sua migliore forma. In ottica fantacalcio sarà da vedere se sarà listato attaccante, come Leao, oppure come centrocampista, dato che dovrebbe andare a ricoprire proprio il ruolo lasciato scoperto da Brahim Diaz.