Roma, Abraham alla ricerca di bonus: i suoi numeri e come gestirlo al Fantacalcio
Tammy Abraham era sicuramente uno degli attaccanti più ambiti della scorsa asta del fantacalcio, ma ad oggi guardando i numeri di inizio campionato l’attaccante inglese non sta sodisfando le aspettative. La Roma sta giocando bene, è rimasta in quarta posizione nonostante la sconfitta di ieri sera con il Milan, ma a mancare all’appello sono proprio i gol del nuovo numero 9 giallorosso.
Abraham, parlano i numeri
I numeri di questo inizio campionato sono abbastanza sconcertanti per un attaccante come lui. 11 gare su 11, tutte da titolare, in cui Tammy Abraham ha trovato la via del gol solo in due occasioni, contro la Salernitana il 29 agosto e contro l’Udinese il 23 settembre, e la via dell’assist in altrettante, per una fantamedia generale di 6,82.
Come comportarsi al fantacalcio
Tammy Abraham sta deludendo a livello di numeri ma potrebbe in qualsiasi momento sbloccarsi e diventare letale. Come comportarsi al fantacalcio? Anche in vista dell’asta di riparazione di gennaio abbiamo ancora del tempo per aspettare l’arrivo dei suoi bonus. Dopodiché potremo fare una valutazione più concreta. Al momento non sarebbe da considerare incedibile, ma come pedina di scambio.
A cura di Federico Bompieri