Serie A, i 7 “panchinari” da schierare al fantacalcio nella 11°giornata
La decima giornata di campionato è oramai alle porte e con così tanti turni ravvicinati, la panchina è un tassello fondamentale per ogni squadra. E’ per questo che anche oggi vi consigliamo i 7 giocatori che probabilmente non saranno titolari, ma che con il loro ingresso in campo potrebbero dare una svolta al vostro fantacalcio.
Le riserve da schierare al fantacalcio
LUIS ALBERTO (Lazio): Secondo Sarri, lo spagnolo e Milinkovic-Savic non possono giocare insieme ed ormai l’ex Liverpool è una perenne incognita. Nonostante ciò, rimane sempre un top al fantacalcio e in ogni giornata va schierato perchè il bonus è sempre dietro l’angolo. Da preferire anche all’ormai titolare Basic.
DEJAN KULUSEVSKI (Juventus): Lo svedese non è ancora entrato nelle grazie di Allegri visto soprattutto il modulo che non esalta al meglio le sue caratteristiche. Kulusevski però è sempre una mina vagante e, anche se come azzardo, va schierato titolare; in più contro il Verona ha già segnato lo scorso anno.
LEONARDO PAVOLETTI (Cagliari): Il gol contro la Roma può avergli dato fiducia e con un Cagliari che fa fatica a segnare, i suoi colpi servono. Contro il Bologna, può essere riproposto vista anche la necessità estrema degli isolani di fare punti.
STEPHAN EL SHAARAWY (Roma): Il “faraone” può essere l’arma in più di questa Roma obbligata a vincere per non perdere il treno Champions League. Partirà dalla panchina, ma ricordiamo che è anche un grande ex del match e da subentrato non fa mai male.
HIRVING LOZANO e DRIES MERTENS (Napoli): Contro la Salernitana, i giocatori offensivi del Napoli vanno schierati tutti a prescindere. Anche il poco minutaggio potrebbe valere a Mertens la prima gioia stagionale e Lozano invece insegue la maglia da titolare. Impossibile lasciarli in panca questa giornata.
FELIPE CAICEDO (Genoa): L’ex punta della Lazio è alla ricerca del primo gol con la maglia del Genoa. L’ecuadoriano partirà probabilmente ancora dalla panchina, ma a Marassi contro il Venezia può essere tranquillamente schierato vista la sua enorme voglia di farsi valere.