Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, i migliori attaccanti dopo la 4ª giornata: dominano Krstovic e Lautaro

Sorprese e conferme. Top e sconosciuti. Prezzi stracciati per prestazioni assurde e giocatori strapagati che non stanno rendendo. Questo e molto altro nel recap di quelli che si sono rivelati i migliori attaccanti al Fantacalcio della Serie A 2023/24 fino alla 4ª giornata. In questa classifica, che prenderà in considerazione le medie gol a partita e le medie gol segnati al minuto, vedremo i rendimenti dei vari Lautaro, Vlahovic fino ad arrivare a Krstovic e Kouame, che hanno avuto fin qui numeri sorprendenti. E chissà che tutti questi nomi possano tornare utili ai ritardatari che non hanno ancora avuto modo di affrontare le proprie aste.

I migliori attaccanti al Fantacalcio per gol segnati a partita

Primo posto nella classifica per gol segnati a partita occupato in solitaria dall’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, che con la sua partenza a razzo con l’Inter, ha segnato ben 5 gol in 4 giornate, ottenendo una media pari a 1.25 g/p (gol/partita). A seguire, con una media pari a 1 g/p, troviamo Giroud e Vlahovic con 4 gol in altrettante partite, Berardi e Dybala con 2 gol in 2 gare e la sorpresa Krstovic con 3 gol in 3 presenze (non tutte da titolare).

Più in basso troviamo, tra gli altri, Leao, Lukaku, Scamacca, Thuram e Retegui con una media di 0.50 g/p ma, come vedremo più avanti, non tutti hanno avuto gli stessi minutaggi. Fermi rispettivamente solo a 0.33 e 0.25 g/p Lookman e Immobile.

Fantacalcio, i numeri degli attaccanti migliori per media gol al minuto

Per quanto riguarda i gol segnati in rapporto ai minuti giocati, il primo posto è occupato dal bomber del Lecce Nikola Krstovic, con una media di 1 gol ogni 55.6 minuti grazie alle 3 reti segnate in 167 minuti. A seguire Lautaro Martinez con 1 gol ogni 70 minuti grazie alle 5 reti in 350 minuti e Paulo Dybala, con le sue 2 reti in 132 minuti giocati, pari a 1 gol ogni 66 minuti. 1 gol ogni 71.5 minuti per Giroud grazie alle sue 4 realizzazioni in 286 minuti.

Per Kouame, altro nome a sorpresa, una media di 1 gol segnato (l’unico) in 79 minuti. Seguono Scamacca, Vlahovic e Berardi rispettivamente con 1 gol ogni 81.5, 82.5 e 84 minuti con le reti segnate in 163, 330 e 168 minuti giocati. Meno bene Leao e Osimhen, con medie rispettivamente di 1 gol ogni 161.5 e 117 minuti.

Published by
Redazione