Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, i 5 portieri più quotati nel listone Gazzetta 2023/2024

Fantacalcio, i 5 portieri più quotati nel listone Gazzetta 2023/2024

provedel lazio

Crediti: Domenico Bari

Nella giornata di oggi è uscito il listone della Gazzetta dello Sport per il Fantacalcio 2023/2024. Come di consueto ci sono tante novità sui ruoli dei nuovi acquisti (SCOPRILI QUI). Oltre a questo sono indicate le quotazioni di tutti i giocatori ruolo per ruolo, fondamentale per i fantallenatori che faranno l’asta estiva partendo dal valore del singolo giocatore e non da 1. Andiamo quindi a scoprire i portieri con la quotazione più alta secondo Gazzetta.

maignan milan

Fantacalcio, listone Gazzetta: i portieri con la quotazione più alta

RUI PATRICIO (Roma) – quotazione 35: il portiere portoghese si appresta a cominciare la sua terza stagione in giallorosso. La scorsa stagione ha giocato per 35 partita subendo appena 14 reti tra le mura dell’Olimpico oltre ad aver parato un rigore e con ancora Mourinho come allenatore la difesa della Roma potrebbe migliore ancora.

rui patricio roma

IVAN PROVEDEL (Lazio) – quotazione 40: l’ex Spezia è stata la più bella sorpresa nel ruolo nella scorsa stagione. Partito come panchinaro dietro a Maximiano, si è preso il posto da titolare alla sua prima annata in una big portando a casa la bellezza di 21 clean sheet.

WOJCIECH SZCZESNY (Juventus) – quotazione 41: sebbene l’ultima annata dei bianconeri non sia stata tra le migliori, Szczesny è sempre Szczesny. Il portiere polacco ha subito 26 gol in 28 partite ma ha tenuto la porta inviolata in 15 occasioni.

ALEX MERET (Napoli) – quotazione 42: l’estremo difensore dei campioni d’Italia in carica vuole ripetere l’ultimo campionato da sogno. Nell’estate del 2022 era ad un passo dall’addio e invece è stato tra i protagonisti del terzo scudetto. Appena 16 reti subite, un fortino.

Alex Meret

MIKE MAIGNAN (Milan) – quotazione 43: il francese è il fuoriclasse dei rossoneri anche se gioca tra i pali. La scorsa stagione ha giocato solo 22 partite a causa di un infortunio ma quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene nonostante i 21 gol subiti. Con 6,16 di media voto, l’ex Lille è ottimo per chi usa il modificatore.