Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, i 5 attaccanti più quotati nel listone Gazzetta 2023/2024

Fantacalcio, i 5 attaccanti più quotati nel listone Gazzetta 2023/2024

Rafael Leao Milan

È finalmente uscito il listone de La Gazzetta dello Sport per il Fantacalcio 2023/2024. Nel listone troverete come ogni anno la quotazione di ogni giocatore ruolo per ruolo e oltre alle solite sorprese sono presenti anche i giocatori di prima fascia, i cosiddetti “top di reparto”. Scopriamo quindi chi sono i 5 attaccanti con la quotazione più alta secondo nel listone del fantacalcio della Gazzetta.

Osimhen Napoli

Fantacalcio, listone Gazzetta: gli attaccanti con la quotazione più alta

RAFAEL LEAO (Milan) – quotazione 75 crediti: Rafa Leao non ha mai raggiunto la “doppia-doppia” in Serie A con il Milan, ma con un anno in più alle spalle e un margine di crescita ancora molto ampio, quest’anno potrebbe essere quello buono.

DUSAN VLAHOVIC (Juventus) – quotazione 84 crediti: L’ultima stagione del serbo è stata decisamente negativa, ci si aspettava molto di più da un giocatore con le sue qualità, ma potenzialmente Vlahovic resta una delle migliori punte del nostro campionato. I 10 gol dello scorso campionato devono essere una casualità, non una costante.

Vlahovic Juventus

CIRO IMMOBILE (Lazio) – quotazione 86: così come per il sopracitato Vlahovic, anche per l’attaccante della Nazionale quella appena terminata non è stata una stagione da ricordare: sono solo 12 i gol realizzati da Ciro Immobile quest’anno, quando invece nelle 6 stagioni precedenti le reti messe a segno sono sempre state almeno 15. Immobile, però, nonostante questa parentesi negativa, resta un attaccante top di gamma.

LAUTARO MARTINEZ (Inter) – quotazione 88: nonostante nell’ultima stagione Lautaro Martinez non abbia giocato tutte le partite da titolare (27 dal 1′ su 38 giocate), il toro di Bahia Blanca è riuscito a centrare la porta avversaria ben 21 volte, piazzandosi così al secondo posto nella classifica dei marcatori, dietro soltanto a Osimhen.

fantacalcio attaccanti 34 giornata

VICTOR OSIMHEN (Napoli) – quotazione 90: Osimhen ha dimostrato di essere un giocatore incontenibile e irraggiungibile, tanto che nella classifica dei bomber dello scorso anno l’attaccante nigeriano ha realizzato 5 marcature in più di Lautaro Martinez. Fuoriclasse.