Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 32ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 32ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 32ª giornata

Marko Arnautovic, attaccante Inter (IMAGO)

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: la top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata

Dopo la settimana europea con le sfide di Champions, Europa League e Conference League, e in attesa dei ritorni, torna la Serie A con la 32ª giornata.

Anche questo weekend ci aspettano match cruciali, soprattutto per la salvezza e per la corsa alla Champions League. Si parte venerdì 11 aprile alle 20:45 con Udinese-Milan alla Dacia Arena. Sabato sarà il turno di un super scontro salvezza con Venezia-Monza in programma alle 15.00, che potrebbe decidere le ultime speranze delle due squadre. Poi, alle 18:00, tocca a Inter-Cagliari, mentre in serata la Juventus di Tudor ospita il Lecce all’Allianz Stadium.

La domenica si apre con il lunch match Atalanta-Bologna, una partita fondamentale per la lotta Champions. Alle 15:00 al Franchi si gioca Fiorentina-Parma, e allo stesso orario al Bentegodi sarà Verona-Genoa. Alle 18:00, poi, il match Como-Torino promette spettacolo, e la giornata si chiude con il derby della Capitale, Lazio-Roma: uno spareggio in piena regola per la corsa all’Europa.

Infine, lunedì 14 aprile, si chiude con il match al Maradona tra Napoli e Empoli. E ora, vediamo quale potrebbe essere la top 11 dei giocatori low cost!

32ª giornata, la top 11 low cost al Fantacalcio

RADU (Venezia) – Dal suo arrivo in laguna, il portiere rumeno ex Inter ha messo in mostra prestazioni straordinarie, sostituendo al meglio l’infortunato Stankovic. La sfida con il Monza è l’ultima chiamata salvezza per il Venezia, che dovrà assolutamente conquistare i 3 punti per mantenere vive le speranze. Finora, in 8 partite, il portiere ha subito solo 6 reti, mantenendo una media voto di 6.56. Per questa giornata, merita sicuramente fiducia.

KELLY (Juventus) – Il difensore ex Newcastle, dopo un inizio deludente e diverse difficoltà, nelle ultime settimane ha mostrato un netto miglioramento. Con l’arrivo di Tudor e il passaggio alla difesa a tre, le sue prestazioni sono salite, e potrebbe diventare un’arma per i bianconeri sui calci piazzati. Considerato il match non troppo ostico, potrebbe meritare fiducia.

VOJVODA (Como) – Incredibile momento di forma per l’esterno ex Torino. Nelle ultime due giornate, Vojvoda ha fornito un assist e segnato la sua prima rete stagionale nel match contro il Monza. La propensione offensiva del Como si sposa perfettamente con le sue caratteristiche. Domenica sarà una sfida speciale contro la sua ex squadra, quindi merita una chance.

IDZES (Venezia) – Il centrale del Venezia è stato una delle rivelazioni di questo campionato. Alla sua prima stagione in Serie A, Idzes ha dimostrato costanza e affidabilità a Di Francesco e ai suoi fanta allenatori. Le sue prestazioni sono state quasi sempre sopra la sufficienza. Vista la difficoltà contenuta dell’impegno, potrebbe ottenere l’ennesimo 6.5 stagionale o, chissà, ritrovare il gol che manca dalla 16ª giornata.

SOHM (Parma) – Centrocampista completo, capace di unire sostanza e qualità, ha già messo a segno 4 gol in questa stagione, dimostrando il suo valore anche sotto porta. Il suo apporto sarà cruciale per la squadra di Chivu nella lotta per la salvezza. Nonostante l’impegno difficile, potrebbe rivelarsi un’ottima opzione.

FAGIOLI (Fiorentina)Nicolò Fagioli continua a vivere un momento d’oro. L’ex centrocampista della Juventus sta giocando a un livello straordinario e nelle ultime 4 giornate la sua valutazione non è mai scesa sotto il 6.5. Dopo aver messo a segno i primi assist contro la Juventus, potrebbe essere il momento giusto per realizzare la sua prima rete stagionale.

GILMOUR (Napoli) – Con la squalifica di Anguissa, Conte potrebbe puntare su Billy Gilmour come mezz’ala. L’ex Brighton è un giocatore versatile, che abbina una grande tecnica a una lettura del gioco molto intelligente. La partita con l’Empoli potrebbe essere l’occasione giusta per segnare la sua prima rete in maglia azzurra.

ZERBIN (Venezia)Alessio Zerbin è in un ottimo momento di forma e gode della piena fiducia di Di Francesco. Dopo un buon periodo a livello di prestazioni, la sfida contro il Monza potrebbe essere l’occasione perfetta per tornare a fare la differenza con un gol o un assist.

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 32ª giornata
Fagioli, centrocampista della Fiorentina (imago)

ARNAUTOVIC (Inter)Attenzione a Marko Arnautovic per questa giornata. L’attaccante austriaco potrebbe trovare spazio nella sfida contro il Cagliari, concedendo un po’ di riposo a Lautaro o Thuram in vista del ritorno contro il Bayern Monaco. Ultimamente il piede di Arnautovic è caldo, come dimostrano le 3 reti nelle ultime 3 partite. Potrebbe essere una scelta interessante per questa giornata.

JOVIC (Milan) – L’ex Real Madrid e Fiorentina, fino a poche settimane fa, sembrava essere finito nel dimenticatoio. Tuttavia, le prestazioni sottotono di Gimenez e Joao Felix hanno spinto Conceicao a rispolverare l’attaccante serbo. Nell’ultima giornata, Jovic ha trovato la via del gol contro i viola, la sua ex squadra. Potrebbe essere un’opportunità interessante anche per questa giornata.

DOUVIKAS (Como) – L’attaccante greco ha visto aumentare progressivamente il suo minutaggio nelle ultime settimane sotto la guida di Fabregas. In questa giornata, il tecnico spagnolo sembrerebbe aver intenzione di schierarlo nuovamente dal primo minuto. Potrebbe rappresentare una buona scommessa per rafforzare il vostro attacco al fantacalcio.

TOP 11 LOW COST FANTACALCIO 32ª GIORNATA SERIE A (3-4-3): Radu; Kelly, Vojvoda, Idzes; Fagioli, Gilmour, Sohm, Zerbin; Arnautovic, Jovic, Douvikas.