Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 20ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 20ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 20ª giornata

Daniel Maldini, centrocampista del Monza (imago)

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: la top 11 low cost da schierare al Fantacalcio per la 20ª giornata

La 20ª giornata di Serie A è ormai alle porte, e come sempre, ogni fantallenatore è pronto a schierare la sua formazione per cercare di ottenere il punteggio migliore.

La 20ª giornata di Serie A prenderà il via venerdì 10 gennaio 2025 con la sfida tra Lazio e Como alle 20:45. Sabato 11 gennaio ci saranno ben cinque partite: si inizia con Empoli-Lecce alle 15:00, seguito da Udinese-Atalanta alle 15:00, Torino-Juventus alle 18:00 e Milan-Cagliari alle 20:45. La domenica di Serie A sarà altrettanto ricca, con quattro incontri: il lunch match Genoa-Parma alle 12:30, Venezia-Inter alle 15:00, Roma-Napoli alle 18:00 e Verona-Inter alle 20:45. La giornata si concluderà lunedì 13 gennaio con Monza-Fiorentina alle 20:45.

Con una giornata così ricca di incontri, è fondamentale fare le scelte giuste per la propria formazione di Fantacalcio. Per i fantallenatori che cercano di ottimizzare il budget senza rinunciare alla qualità, abbiamo selezionato una top 11 di giocatori low cost che potrebbero fare la differenza in questo turno.

Ecco la top 11 dei giocatori low cost che vi consigliamo di schierare in questo turno di Fantacalcio.

20ª giornata, la top 11 low cost al Fantacalcio

TIJJANI NOSLIN (LAZIO): Nell’ultima partita, Noslin è stato impiegato con un ruolo di subentrato, ma ha comunque mostrato buone cose. Nonostante il suo impatto limitato finora, potrebbe essere una sorpresa in questo turno, nel match contro il Como.

SEBASTIANO ESPOSITO (EMPOLI): Nell’ultimo match contro il Venezia, Esposito ha trovato la rete e contribuito al pareggio della sua squadra. Con 7 gol in 15 partite, continua a dimostrare il suo valore sotto porta. Non escludetelo.

ANTONIO SANABRIA (TORINO): Dopo un periodo di alti e bassi, il derby contro la Juventus potrebbe essere la partita giusta per il suo rilancio. Con la carica emotiva di una sfida così importante, l’attaccante granata potrebbe essere motivato a farsi valere. Da schierare.

JESPER KARLSSON (LECCE): Con una fantamedia di 6,14, Karlsson è pronto a rilanciarsi dopo il cambio maglia nel mercato invernale. Dopo aver giocato solo 7 partite a voto con il Bologna, riuscendo a segnare 1 gol, il suo ruolo era più da riserva che da titolare. Ora, con il Lecce, avrà più opportunità di mettersi in mostra.

BENEDYCZAK ADRIAN (PARMA): Nonostante alcuni problemi fisici che ne hanno limitato la continuità, Benedyczak rimane una risorsa fondamentale per il Parma, soprattutto grazie al suo ruolo di primo rigorista. Nella scorsa stagione, su 11 rigori assegnati al Parma, è stato lui a tirarne 7, dimostrando grande affidabilità dal dischetto.

LEONARDO SPINAZZOLA (NAPOLI): Nonostante un avvio altalenante, Spinazzola sta mostrando il suo valore. Con 8 partite a voto e 1 assist, è sempre una minaccia sulla fascia. Ha il potenziale per regalare bonus, quindi merita di essere preso in considerazione, soprattutto se cercate un giocatore che può fare la differenza in attacco.

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 20ª giornata
Leonardo Spinazzola, terzino del Napoli (imago)

ALESSANDRO BIANCO (MONZA): Nonostante l’errore che ha portato al gol della rimonta contro il Cagliari, Bianco ha il potenziale per riscattarsi. Non è da escludere un’immediata risposta, pronta a fare la differenza.

SABA GOGLICHIDZE (EMPOLI): Difensore solido e sempre lucido, Saba ha il potenziale per ritagliarsi uno spazio importante in questa stagione. Con D’Aversa che punta su di lui, potrebbe diventare una sorpresa nel reparto difensivo.

SAM BEUKEMA(BOLOGNA): Beukema si è rivelato un giocatore molto affidabile per il modificatore, con ben 14 prestazioni sopra il 6 in 30 partite e solo 8 insufficienze. Vale la pena considerarlo.

DANIEL MALDINI (MONZA): Nonostante non stia trovando la via del gol con frequenza, Maldini continua a creare molte occasioni per la sua squadra. Nonostante un periodo altalenante, non è ancora un flop. Le recenti difficoltà potrebbero spingerlo a riscattarsi.

FILIP STANKOVIC (VENEZIA): Il portiere, in prestito dall’Inter, sta vivendo un periodo di forma straordinario. Ora, affronta la sua squadra di proprietà in un match che lo motiverà ulteriormente. Un giocatore da schierare con fiducia in vista di questa sfida emozionante.