Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, cosa fare con Dybala: la gestione in vista di scambi e asta

Fantacalcio, cosa fare con Dybala: la gestione in vista di scambi e asta

Paulo Dybala Juventus

È uno dei giocatori più discussi delle ultime settimane: Paulo Dybala è al centro delle attenzioni mediatiche nel mondo bianconero. Nella serata di martedì, il talento bianconero è tornato ad esultare dopo il gol messo a segno contro la Sampdoria in Coppa Italia. Un segnale molto più distensivo rispetto alle polemiche di qualche giorno fa.

La gestione di Dybala al fantacalcio

Le parole dell’Amministratore delegato della Juventus Arrivabene non avevano fatto piacere al numero 10 argentino, che dopo il gol in campionato all’Udinese non aveva esultato mandando un chiaro segnale – e un’occhiataccia sospetta – alla dirigenza bianconera.

Nel giro di una settimana però il caso sembra rientrato, con Dybala che contro la Sampdoria ha invitato tutto il pubblico dello Stadium a festeggiare insieme a lui la rete.

Il discorso rinnovo per ora è rimandato, ma le parti sembrano più distese. Quindi anche i fantallenatori che hanno speso molti crediti per aggiudicarsi la Joya possono stare tranquilli, Dybala non vede l’ora di prendere la sua Juve per mano e a trascinarla nella rimonta in campionato e in Champions.

Se Dybala sta bene e non va incontro a nuovi acciacchi, in campo fa la differenza: è lui il maggiore indiziato a portare pesanti bonus in casa bianconera. Non è da scambiare né da svincolare: da qui alla fine del campionato dovrà essere l’uomo in più in casa Juve. Dategli ancora fiducia.

A cura di Jacopo Segalotto