Fantacalcio, 6 “panchinari” da schierare titolari per la 25ª giornata di Serie A
La 25ª giornata di Serie A si avvicina sempre di più. Infatti si parte subito con l’anticipo di venerdì 3 marzo con un big match fra Napoli e Lazio, in scena a partire dalle 20:45. Questo inoltre sarà un turno ricco di grandi partite, dato che oltre alle squadre di Spalletti e Sarri, si troveranno di fronte anche Fiorentina e Milan sabato alle 20:45 e Roma e Juventus domenica sera. La giornata si chiuderà poi con il posticipo di lunedì Torino-Bologna. Molti giocatori saranno indisponibili o saranno squalificati per in vista della prossima gara, dunque, di seguito, sempre in ottica consigli per il vostro fantacalcio, andiamo a vedere 6 “panchinari” da poter schierare titolari per la 25ª giornata di Serie A.
Consigli fantacalcio, 6 “panchinari” per la 25ª giornata
Come tutti sappiamo, sta per iniziare il prossimo turno di Serie A. Per questo andiamo a vedere alcuni giocatori “panchinari”, che questo weekend probabilmente partiranno titolari, e che possono trovare la via del bonus. Fate bene attenzione, perché qualora vi ritrovaste questi calciatori nella vostra rosa, i seguenti consigli potrebbero esservi molto utili al fantacalcio in vista della 25ª giornata.
MATHIAS OLIVERA (Napoli) – Mario Rui è squalificato per due giornate, al suo posto Spalletti optera su Olivera. Il terzino uruguaiano ha già giocato alcune partite e si è sempre fatto trovare pronto. Questa potrà essere una nuova occasione per dimostrare che non è solo una riserva. Se lo avete schieratelo.
ROBIN GOSENS (Inter) – Il Gosens di quest’anno è reduce da molte gare sottotono e sembra essere diventato ormai l’ombra di un gigantesco Dimarco. Tuttavia, contro il Lecce, partita quasi sicuramente da titolare e questa può essere un ottima prova per lui per far capire che può ancora dare tanto. Potete puntarci.
IVAN ILIC (Torino) – Con Ricci indisponibile, il centrocampo del Torino verrà affidato ancora a Ilic. Il serbo viene da una gran partita contro la Juventus dove ha messo a segno anche un assist. In un match importante come quello contro il Bologna può ancora dire la sua.
CHARLES DE KETELEARE (Milan) – Nuova chance dall’inizio per De Ketelaere nel prossimo impegno in casa della Fiorentina. Dopo le ottime parole spese per lui da Pioli e da Zlatan Ibrahimovic il belga potrebbe aver trovato forse la giusta motivazione per sbloccarsi in rossonero. Per questo turno se lo avete potete schierarlo.
NEDIM BAJRAMI (Sassuolo) – Berardi è squalificato e dunque ancora una volta, così come la scorsa per via dell’assenza di Laurentiè, toccherà a Bajrami. Giocherà ala e le sue qualità sono indiscusse, ma deve ancora entrare al 100% nei piani tattici del Sassuolo. Tuttavia, un match come quello contro la Cremonese può rivelarsi perfetto per rilanciarlo, anche in chiave fantacalcio.
ANTE REBIC (Milan) – Leao è squalificato e Rebic potrebbe partire dall’inizio contro la Fiorentina. Il croato è un ex, e dunque non può essere lasciato fuori dai suoi fantallenatori. Per sicurezza provate a coprirvi, qualora non dovesse partire dall’inizio, Rebic anche a gara in corso può sempre far male all’avversario.