In tanti hanno già fatto l’asta, altri la faranno nelle prossime ore. Fra scambi e costruzione della rosa, proviamo a consigliarvi cinque sostituti che possono aiutare la vostra squadra durante la stagione. Sono giocatori ideali per completare i reparti specie in leghe numerose e li trovate consigliati singolarmente insieme al relativo titolare.
Vedat Muriqi (Lazio) – Sarri ha scelto il kosovaro come vice-Immobile, l’ideale per chi come lui è in cerca di riscatto. Se nella vostra rosa compare il nome del numero 17 della Lazio, il nostro consiglio è di affiancargli Muriqi. Ovviamente parliamo di leghe numerose da 10 o più partecipanti, ma se l’idea del fantallenatore è di puntare sull’attacco biancoceleste il classe ’94 avrà delle chance.
Alessandro Florenzi (Milan) – L’esterno destro è arrivato quest’estate al Milan e dopo l’iniziale periodo di ambientamento si ritaglierà il suo spazio. Prenderlo al fantacalcio potrebbe essere una scelta molto interessante, in primis perchè non costa molto e poi perchè oltre a far rifiatare Davide Calabria, potrebbe alternarsi anche a Saelemaekers da esterno alto. Se volete formare la coppia, potete farlo con entrambi.
Matteo Politano (Napoli) – In questo caso il discorso è ben diverso. L’ex Inter si alternerà spesso con Lozano sulla fascia destra di Spalletti durante la stagione. Potrebbe causarvi qualche dubbio in più, ma prendere la coppia può essere una scelta sensata.
Sandro Tonali (Milan) – Il centrocampista rossonero è in cerca di riscatto. Arrivato lo scorso anno al Milan con aspettative altissime, deve conquistarsi un posto nel corso di questa stagione, dopo essere partito benissimo. Inoltre sostituirà Kessié durante la Coppa D’Africa di quest’inverno, trovando ulteriore spazio. Il nostro consiglio è di dargli fiducia e affiancarlo ad un suo compagno di reparto, specie a prezzi vantaggiosi.
Aleksander Buksa (Genoa) – Il polacco ha già esordito in Serie A nella sfida con il Napoli, mostrando qualità interessanti. I titolari in attacco saranno Caicedo e Destro con ogni probabilità, ma Buksa potrebbe insediarli e alternarsi, trovando spazio. A pochi crediti, si può affiancare specie all’ex Lazio per alternare la continuità ad una scommessa interessante.
A cura di Lorenzo Latino