Sampdoria, Caputo e Quagliarella: bonus cercasi. Come comportarsi al Fantacalcio
La Sampdoria non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi. Le difficoltà incontrate finora sono risultate piuttosto dure da affrontare per la squadra di D’Aversa, che infatti si trova in 14esima posizione con 9 punti, in attesa dei risultati di Hellas Verona e Cagliari.
È vero che i blucerchiati da inizio stagione ad oggi hanno raccolto poco, ma è doveroso ricordare che su 9 gare ha già affrontato Milan, Inter, Napoli e Juventus.
Caputo e Quagliarella? La situazione
Uno dei fattori che ha messo più in difficoltà la Samp è stata la mancanza di gol e assist di Quagliarella e Caputo. Le due punte di diamante che a inizio stagione sembravano dover essere due sicurezze sia per il campionato che per il Fantacalcio stanno deludendo: Caputo ha trovato solo 2 gol, nella stessa partita, e 2 assist in 9 partite; Quagliarella invece appena una rete e un assist.
Come comportarsi al Fantacalcio
La situazione è sicuramente da monitorare. D’Aversa sta dando spazio a Gabbiadini per cercare nuove soluzioni. Domenica scorsa era stato Caputo ad andare in panchina e venerdì sera è stato il turno di Quagliarella: abbiamo tempo per valutare i due fino all’asta di riparazione. Se dovessero deludere ancora, si può pensare a qualche scambio o allo svincolo. Per il momento resta solo da sperare che tornino a portare qualche bonus.