Bologna, dal cambio di modulo è diventato un leader: Barrow is on fire
Aveva cominciato sottotono. Ora Musa Barrow si è finalmente preso il Bologna sulle spalle a suon di bonus e ottime prestazioni. L’attaccante ex Atalanta, in passato, ci aveva abituato a stagioni altalenanti ma ora sembra aver trovato la giusta maturità per fare una annata ad alti livelli.
Mihajlovic non ha mai smesso di credere in lui e contro l’Udinese, in una trasferta molto insidiosa, è andato a segno per la terza partita consecutiva, alzando la sua fantamedia a 8 in questa stagione, statistica da attaccante di prima fascia. Ah, nelle ultime 3 partite ha fornito anche 2 assist.
Diventerà un top?
Nella passata stagione con i rossoblù, 8 gol e 10 assist in 38 presenze, numeri che sembrano facilmente superabili con questa costanza. L’attaccante gambiano non vuole riconfermarsi, vuole fare il definitivo salto di qualità che tutti aspettano per la sua carriera.
Barrow sembra essere tornato quel giocatore esplosivo dei suoi primi tempi in Emilia-Romagna: si può benissimo utilizzare come secondo o terzo attaccante nella propria rosa del Fantacalcio, consapevoli che, anche contro squadre di alta classifica, il bonus è a portata di mano come dimostrano l’assist contro l’Inter e i due contro la Lazio e il goal contro quest’ultima.
A cura di Alberto Ferri