Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 35ª giornata: chi schierare e chi evitare
Dopo le coppe europee è tempo di tornare a schierare la formazione. Ecco, perciò, 5 ballottaggi della 35ª giornata a cui stare attenti al fantacalcio. Il turno si aprirà venerdì con il match delle 20:45 Lazio-Lecce. Sabato, invece, la prima gara sarà quella delle 15:00 tra Salernitana ed Atalanta. Alle 18:00 e alle 20:45, poi, scenderanno in campo le milanesi con Spezia–Milan e Inter–Sassuolo. Il lunch match di domenica delle 12:30 vedrà affrontarsi Hellas Verona e Torino. Alle 15:00, invece, ci saranno due partite: Monza-Napoli e Fiorentina-Udinese. Alle 18:00 e alle 20:45, poi, scenderanno in campo Bologna–Roma e Juventus-Cremonese. Il turno si chiuderà con Sampdoria-Empoli di lunedì delle 20:45.
35ª giornata, 5 ballottaggi al Fantacalcio
MILIK-VLAHOVIC (Juventus) – Primo ballottaggio importante di giornata è quello tra i due centravanti della Juventus. Massimiliano Allegri, infatti, dovrà capire chi schierare contro la Cremonese. Nell’ultima di Serie A è sceso in campo Milik ma Vlahovic, da subentrato, è andato in gol.
ABRAHAM-BELOTTI (Roma) – Anche nella Roma Mourinho dovrà prendere una scelta simile. A pesare, come per la Juventus, sarà la gara di Europa League. Belotti dovrebbe essere recuperato dall’infortunio e l’allenatore portoghese non ha mai nascosto la stima per l’ex Torino. Abraham, invece, è andato in gol contro il Milan e sembra in crescita.
ZIELINSKI-ELMAS (Napoli) – Con il Napoli campione d’Italia, Spalletti comincerà a fare rotazione. Contro la Fiorentina è partito dal primo minuto Elmas e Zielinski è subentrato. Il macedone è in un grande momento di condizione e, quindi, potrebbe riessere confermato. Il polacco, invece, potrebbe riposare dopo un campionato da protagonista.
ZACCAGNI-PEDRO (Lazio) – I biancocelesti contro il Lecce dovranno riprendere la corsa alla Champions League dopo la brutta prestazione contro il Milan. Nel match contro i rossoneri non hanno brillato né Zaccagni né Pedro. Contro il club pugliese, quindi, Sarri potrebbe pensare di far riposare l’ex Verona e preferirgli il calciatore spagnolo. Va detto, però, che l’allenatore toscano non ama cambiare.
NGONGE-VERDI (Hellas Verona) – Il Verona con la scorsa giornata è uscito dai posti della retrocessione. Contro il Torino l’obiettivo, sicuramente, sarà portare a casa il massimo dei punti. Ngonge ha deciso il match salvezza contro il Lecce da subentrato. Verdi, invece, il pareggio a Cremona per 1-1. Per Zaffaroni la scelta sarà molto ardua con entrambi i calciatori che scalpitano.
A cura di Giuseppe Vignola