Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, gli attaccanti low cost per la 34ª giornata

Fantacalcio, gli attaccanti low cost per la 34ª giornata

Torino-Udinese, le probabili formazioni

Che Adams, attaccante del Torino (imago)

I 5 attaccanti low cost da schierare al fantacalcio per la 34 giornata di Serie A: le scommesse che possono portarvi alla vittoria

La 34ª giornata di Serie A si avvicina e per i fantallenatori è cruciale individuare attaccanti a basso costo che possano garantire buone prestazioni.

In questa giornata ci saranno molte partite importanti sia in ottica campionato ma anche coppe europee. La zona salvezza è ancora tutta da decidere quindi anche lì ogni risultato sarà fondamentale. La partita più importante di questa giornata sarà quella tra Inter-Roma di domenica alle 15:00 dove la squadra di Simone Inzaghi dovrà fare risultato.

Il Napoli sempre per la corsa scudetto dovrà giocare in casa contro il Torino, cercando di portare tre punti a casa. Per la zona Champions League la Juventus giocherà in casa una partita fondamentale contro il Monza, mentre il Bologna andrà ad Udine. Empoli, Lecce e Venezia per la zona salvezza sono impegnati in tre match difficili ma dovranno provare a raccogliere punti

Ante Rebic (Lecce)–  Fino ad ora ha avuto una stagione altalenante. Le sue prestazioni non sono state costanti e il suo impegno da parte dell’allenatore è stato limitato. Però domani sera potrebbe partire titolare e sfruttare a pieno l’occasione per aiutare il Lecce nella zona calda della salvezza.

Fantacalcio,  5 possibili attaccanti low-cost

Roberto Piccoli (Cagliari)– Nonostante il Cagliari stia attraversando un periodo con alti e bassi, Piccoli ha mostrato sprazzi di talento e potrebbe essere una scommessa interessante per chi cerca un attaccante low cost. La partita contro il Verona potrebbe farlo ritornare al gol con i suoi movimenti in area di rigore, mettendo un bel punto esclamativo sulla salvezza.

Lucas Beltrán (Fiorentina) – La probabile assenza di Moise Kean potrebbe regalare una nuova chance all’attaccante argentino. Nella sfida contro il Cagliari, Beltrán ha risposto presente, siglando una splendida rete di testa e offrendo un’ottima prestazione sotto tutti i punti di vista. Considerando il momento difficile dell’avversario di turno, l’argentino merita fiducia anche al fantacalcio: può essere una scommessa interessante per questa giornata.

Fantacalcio attaccanti low cost per la 34ª giornata: le scelte vincenti
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina (imago)

Bonus a sorpresa? Chi scelgo?

Che Adams (Torino)– Contro una squadra come il Napoli che potrebbe lasciare spazi in fase difensiva, Adams ha le potenzialità per creare pericoli e essere decisivo. Dopo il gol contro l’Udinese potrebbe tornare protagonista e siglare il suo decimo gol in Serie A nella sua prima annata in Italia.

Lorenzo Colombo (Empoli)– Giovane promessa del calcio italiano, Colombo ha mostrato lampi di talento. Contro la Fiorentina nel derby potrebbe sfruttare le sue doti tecniche per sorprendere la difesa avversaria, soprattutto se i suoi compagni lo riuscissero a lanciare in profondità alle spalle della difesa viola