Il 16° turno di Serie A si è appena concluso, tra emozioni e risultati soprendenti. Appena due giorni di pausa ed è già tempo di schierare la nuova formazione al Fantacalcio per la 17ª giornata, che partirà sabato 7 gennaio. Di seguito tutti gli attaccanti della Serie A, dai top agli sconsigliati, per la 17ª giornata di Serie A.
Immobile, Dzeko, Milik, Osimhen
Fra gli attaccanti top impossibile non includere Ciro Immobile, che con la sua Lazio giocherà contro l’Empoli in casa. Anche Dzeko, che si sta rivelando sempre più decisivo per l’Inter, potrebbe essere determinante contro il Monza. Milik guiderà l’attacco bianconero contro l’Udinese, dopo aver segnato il gol vittoria con la Cremonese. L’ultimo nome è quello di Victor Osimhen, a secco contro l’Inter e in cerca di riscatto ai danni della Sampdoria.
Cabral, Lukaku, Dia, Bonazzoli, Sanabria, Nzola, Colombo, Muriel, Hojlund, Berardi, Kouamé
Giocatori su cui potete scommettere in questa giornata. Alcuni di loro, come Lukaku, sono in cerca di riscatto dopo l’ultima prestazione sottotono. Colombo e Cabral pronti a trascinare ancora le proprie squadre, così come Nzola. Sanabria cercherà il gol che manca da tanto contro la Salernitana di Dia e Bonazzoli, pronti a fare altrettanto. Occhio a Berardi, in gol nell’ultima contro la Samp, proverà a continuare la scia di gol contro la Fiorentina.
Leao, Giroud, Dybala, Abraham, Pinamonti, Laurientè, Caputo, Satriano, Success, Beto, Djuric, Okereke, Dessers, Gyasi, Di Francesco, Lammers, Gabbiadini, Lautaro, Soulè
Lista di attaccanti raggruppati in due tipi. Chi si affronta faccia a faccia come Leao e Dybala in Milan-Roma. L’altro riguarda quelli che scenderanno i campo in sfide complicate, come Caputo e Satriano che con l’Empoli se la vedranno con la Lazio all’Olimpico. Occhio a Lautaro, che potrebbe partire titolare in Monza-Inter.
Correa, Zapata, Boga, Deulofeu, Montevago, Banda, Alvarez, Caprari, Mota, Kallon, Petagnna, Gytkjaer, Ceesay, Simeone, Raspadori, Pjaca, El Sharawy, Botheim, Jovic, Pedro, Lozano, Gabbiadini, Belotti
Attaccanti che dovrebbero partire dalla panchina e che rischiano di non totalizzare 15 minuti in campo, necessari per ricevere un voto. Altri invece sono a rischio insufficienza viste le partite difficili che andranno ad affrontare.
Shomurodov, Cancellieri, Lazetic, Afena-Gyan, Karamoh, Cambiaghi, Ciofani, Seck, Piccoli, Nestorovski, Pussetto, Ceide, Strelec, Antiste, Solbakken
Giocatori che vedono poco il campo, molti non scenderanno in campo ma nel caso lo facessero probabilmente sarà per pochi minuti.