Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 7 “panchinari” da schierare per la 30ª giornata

Fantacalcio, 7 “panchinari” da schierare per la 30ª giornata

sanchez inter

Si entra nell’ultima fase del campionato e anche al fantacalcio ogni scelta può diventare decisiva. Sta per partire la 30ª giornata di Serie A. Due gli anticipi del venerdì, Sassuolo-Spezia e Genoa-Torino. Chiuderà la giornata l’Atalanta in trasferta a Bologna dopo l’impegno europeo. I 7 “panchinari” su cui puntare anche se non dovessero partire titolari.

7 “panchinari” da schierare

Alexis Sanchez (Inter-Fiorentina) – Ballottaggio apertissimo con Lautaro Martinez, in ogni caso il cileno è da mettere per questa giornata. Arriva dal gol che è valso il pareggio contro il Torino (anche in quel caso partendo dalla panchina). Potrebbe essere un match complicato contro la Fiorentina e Sanchez vuole essere ancora decisivo.

Brahim Diaz (Cagliari-Milan) – Nelle ultime partite spesso Pioli lo ha lasciato in panchina. Contro il Cagliari rimane in dubbio la sua presenza dal primo minuto ma la febbre di Tonali potrebbe garantirgli maggior minutaggio. La partita giusta per riscattarsi?

Thomas Henry (Venezia-Sampdoria) – Contro la Lazio è partito Nsame dal primo minuto. Zanetti si porterà il dubbio anche nei prossimi giorni ma potete puntare su Henry. In casa ha un’altra marcia e la Sampdoria è in un momento complicato, soprattutto a livello difensivo.

Paulo Dybala (Juventus-Salernitana) – In Champions Allegri gli ha concesso l’ultimo quarto d’ora. Presumibile che contro la Salernitana possa avere più minuti e vista la partita non potete non schierarlo nella vostra formazione, la Joya è pronta a tornare.

Robin Gosens (Inter-Fiorentina) – Sta piano piano entrando nei meccanismi neroazzurri, nell’ultimo match ha giocato un tempo. Al fantacalcio rimane uno dei difensori più interessanti, il bonus lo può portare anche subentrando, come già fatto con la Salernitana.

Teun Koopmeiners (Bologna-Atalanta) – Gasperini potrebbe decidere di farlo riposare dopo l’impegno in Europa League. Nel dubbio, schieratelo; è uno dei più in forma tra i bergamaschi e può regalare gioie ai fantallenatori sia con assist sia con gol.

Kevin Agudelo (Sassuolo-Spezia) – Contro la squadra di Dionisi lo Spezia avrà spazi in contropiede da sfruttare. Nel secondo tempo la rapidità di Agudelo potrebbe far soffrire i difensori del Sassuolo, un jolly interessante per questa giornata.