Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 35ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 35ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 35ª giornata

Mateo Pallegrino, attaccante Parma (imago)

Le possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 35ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere

La fase più difficile del Fantacalcio è appena iniziata. Le squadre di Serie A stanno o combattendo per i propri obiettivi o fornendo spazio a chi ne ha avuto meno finora. A tutto questo vanno aggiunti i numerosi infortuni che settimana dopo settimana si vanno a sommare.

Un contesto in cui muoversi è sempre più difficile per i fantallenatori, che dovranno cercare di comprendere anche con quali giocatori sorprendere i propri avversari nella prossima giornata.

Per questo motivo andiamo ad analizzare quali potrebbero essere le possibili sorprese al Fantacalcio in vista della 35ª giornata di Serie A.

PELLEGRINO (PARMA) – L’argentino è arrivato al Parma durante il mercato di gennaio passando totalmente inosservato, ma si è fatto notare presto coi suoi gol. Ne ha già fatti 3 in 9 partite, ma a sorprendere è tutto quello che c’è intorno. Un fisico già pronto per incidere ad alti livelli ed una cattiveria unica. Nella gara contro la Lazio ha sfiorato la rete e contro il Como, già salvo, potrebbe tornare a riuscirci. Il Parma inoltre è in ottima forma, non perde da 8 gare nonostante nelle ultime 4 abbia giocato contro Inter, Fiorentina, Juventus e Lazio. Il contesto in cui si trova dunque potrebbe favorirlo.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 35ª giornata

NICOLUSSI CAVIGLIA (VENEZIA) – L’ex Juventus non segna ormai da inizio febbraio, ma la sua stagione, indipendentemente dal posizionamento finale del Venezia, è estremamente positiva. Ha già fatto 4 gol e la squadra di Di Francesco potrebbe avere bisogno ancora di lui per raggiungere l’obiettivo salvezza, che ora è a soli 2 punti. La sua abilità nel tiro dalla distanza e sulle palle inattive potrebbe renderlo un’arma interessante in vista di un match complesso come quello contro il Torino.

LUVUMBO (CAGLIARI) – La squadra di Davide Nicola deve ancora raggiungere la salvezza aritmetica, e la gara contro l’Udinese potrebbe rappresentare un trampolino importante per agguantare l’obiettivo. I bianconeri non vincono da 8 gare e potrebbero concedere spazi buoni a un giocatore come Luvumbo. L’attaccante rossoblù è stato fermo ai box per un lungo infortunio ma dal suo rientro ha già messo a segno 1 gol e 1 assist in 5 gare. Potrebbe regalare bonus inaspettati.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 35ª giornata
Leonardo Spinazzola, difensore Napoli (imago)

35ª giornata, chi schierare al Fantacalcio

ONDREJKA (PARMA) – Dopo la clamorosa prestazione offerta nella gara contro la Lazio vederlo ancora in gol potrebbe non rappresentare una sorpresa, ma piuttosto una conferma del suo essere una delle rivelazioni più sorprendenti di questo finale di stagione. Contro i biancocelesti è sembrato inarrestabile. Neanche alcuni problemi fisici avuti nel corso della gara sono riusciti ad arrestare la sua furia. Affronterà un Como già salvo che potrebbe concedergli qualche centimetro di libertà di troppo, e magari permettergli di segnare di nuovo.

SPINAZZOLA (NAPOLI) – Finora in questo finale di stagione è stato Scott McTominay a trascinare il Napoli, ma è difficile pensare che sarà così fino al termine del campionato. Gli azzurri hanno bisogno anche di altri protagonisti e Spinazzola contro il Lecce può essere uno di questi. La squadra di Giampaolo fatica da tutta la stagione nella copertura dell’ampiezza e un giocatore esperto come lui potrebbe giovare di questo difetto strutturale dei giallorossi. La sua posizione sulla fascia sinistra a ridosso dell’attacco potrebbe permettergli di avere più liberta e, magari, anche di fornire qualche bonus.