Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 33ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 33ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 33ª giornata

Andrea Pinamonti, attaccante Genoa (imago)

Le possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 33ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere

Il campionato è agli sgoccioli, alcune squadre senza obiettivi stanno iniziando ad allentare la presa o a modificare le rotazioni, e il fantacalcio ne subisce tutte le conseguenze. Schierare la formazione sta diventando sempre più complessa e quindi anche vincere è sempre più difficile.

Con una classifica ancora non definita, soprattutto nelle zone più calde, e con tanti giocatori infortunati o affaticati dai troppi impegni, tentare di indovinare i giocatori da schierare può essere sempre più complesso.

Diventa necessario perciò cercare di studiare nella maniera più approfondita possibile gli schieramenti delle squadre di Serie A per scovare possibili sorprese che possano dare una svolta proprio ora che i punti iniziano a pesare di più. Proprio per questo motivo ecco le 5 possibili sorprese per la prossima giornata del Fantacalcio.

JIMENEZ (MILAN) – Il cambio di modulo con l’avvento del nuovo 3-4-3 ha dato inaspettatamente freschezza e imprevedibilità al Milan. A giovarne sono stati soprattutto gli esterni, con Leao e Theo Hernandez che sono riusciti a trovare entrambi il gol. Ad avere effetti positivi però potrebbe anche essere il rendimento di Jimenez che sulla fascia destra potrebbe avere la libertà giusta per esprimersi in attacco senza avere eccessivi compiti difensivi sulla propria coscienza.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 33ª giornata

CASADEI (TORINO) – Potenzialmente quella contro l’Udinese non dovrebbe essere una gara semplice per il Toro, ma i bianconeri sembrano aver totalmente la spina e nelle ultime 5 gare sono riusciti a fare soltanto 1 punto. Una situazione che potrebbe essere sfruttata da un giocatore fresco e dirompente come Casadei, che sembra avere tanti bonus ancora inespressi nelle proprie corde.

IKONE (COMO) – Fabregas lo ha elogiato dopo la vittoria contro il Torino e gli sta mostrando piena fiducia. Nelle ultime 4 gare ha già fatto 2 gol e in un contesto pieno di entusiasmo come quello del Como Ikone può soltanto migliorarsi. Contro un Lecce in grossa difficoltà può sorprendere ancora.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 33ª giornata
Antonio Sanabria, attaccante Torino (imago)

33ª giornata, chi schierare al Fantacalcio

SANABRIA (TORINO) – Sanabria non segna dal 20 ottobre e in questo campionato ha trovato ha trovato soltanto 2 reti. Ma per lui vale lo stesso discorso fatto per Casadei. La gara contro un Udinese in crisi potrebbe metterlo nelle migliori condizioni per tornare a far gol. Proprio nel momento in cui il Torino sembra essere riuscito a trovare il suo assetto migliore dunque anche Sanabria potrebbe tornare a fare quello che gli riesce meglio.

PINAMONTI (GENOA) – Anche lui viene da un digiuno piuttosto lungo, 8 gare, e il numero di gol segnati in campionato è da un po’ fermo a 8. Ma nella prossima giornata avrà di fronte una Lazio che mostra da tempo segni di cedimento e stanchezza. I ragazzi di Baroni dovranno inoltre smaltire la stanchezza del delicato quarto di finale di ritorno in Europa League contro il Bodo Glimt e potrebbero esporre ulteriormente le proprie fragilità. Il contesto perfetto per permettere a Pinamonti di esprimersi al meglio e magari anche di tornare al gol.