Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 32ª giornata

Ruslan Malinovskyi, centrocampista Genoa (imago)
Le possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 32ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere
La 32ª giornata è ormai alle porte e si preannuncia come un turno molto importante per tutte le squadre in corsa per i rispettivi obiettivi. Dalla lotta per lo scudetto alla corsa per un posto nelle competizioni europee, fino alla battaglia per evitare la retrocessione. Ogni punto sarà pesantissimo in questa fase della stagione.
Gli allenatori dovranno studiare con attenzione ogni dettaglio per ottenere il massimo dai propri giocatori, consci che anche la minima disattenzione potrebbe costare caro. Ma non solo: anche i fantallenatori sono chiamati a scelte decisive in vista del rush finale del Fantacalcio. Schierare la formazione giusta potrebbe fare la differenza tra il successo e un amaro epilogo.
Occhio alle sorprese di giornata: giocatori meno attesi potrebbero rivelarsi protagonisti e regalare soddisfazioni a chi avrà avuto l’intuito di puntare su di loro.
RUSLAN MALINOVSKYI (GENOA) – Giocatore dotato di grande tecnica e buona gamba, Ruslan Malinovsky è sicuramente una delle migliori frecce nell’arco di Vieira. Caratteristiche che gli consentono inoltre di rendersi pericoloso anche con dei cross tagliati per i compagni che possono portare non poche insidie alle retroguardie avversarie. Anche battitore di calci piazzati (insieme a Martin), l’ex Atalanta è alla ricerca di un altro bonus dopo il rientro dal grave infortunio. Il consiglio è di riproporlo anche in questa giornata.
Fantacalcio, le possibili sorprese della 32ª giornata
JACKSON TCHATCHOUA (VERONA) – A sette giornate dal termine della Serie A, il Verona si trova a +7 sulla zona salvezza. Le prossime partite però saranno cruciali e la sfida contro il Genoa in casa rappresenta un bivio fondamentale per la squadra di Paolo Zanetti. Tra i giocatori che potrebbero fare la differenza spicca il nome di Jackson Tchatchoua. Il difensore belga-camerunense non va in gol dal 27 gennaio contro il Venezia, ma potrebbe rivelarsi un’arma importante per questo turno. Le sue incursioni offensive, potrebbero essere un fattore determinante così come lo sono state all’andata, quando segnò la rete dell’1-0.
SANDI LOVRIC (UDINESE) – il match in cui sarà impegnato è complicato, ma la sconfitta di Genoa può aver dato lo scossone giusto alla squadra di Runjaic per rimettersi in riga. 2 gol, 2 assist e qualche occasione sbagliata di troppo per il centrocampista sloveno. I suoi inserimenti saranno fondamentali se il l’Udinese vorrà tornare a fare punti contro il Milan. Potrebbe anche ripetersi e tornare al bonus che manca da 4 mesi.

32ª giornata, chi schierare al Fantacalcio
LUCAS DA CUNHA (COMO) – Il Como di Cesc Fabregas continua la sua rincorsa alla salvezza, che dopo la vittoria per 3-1 contro il Monza appare sempre più in discesa. Uno degli uomini più importanti dello scacchiere rimane Lucas Da Cunha, che dopo un inizio di stagione difficile, nel nuovo ruolo dal play ha trovato titolarità assicurata e prestazioni sempre di grande livello. I 3 gol e 1 assist portati finora possono essere un motivo in più per dargli fiducia nella prossima gara, al Sinigaglia contro il Torino.
Christian Gytkjaer (VENEZIA) – Il Venezia nella prossima giornata affronterà il Monza ultimissimo in classifica, l’attaccante danese incontrerà il suo passato, con i biancorossi ha esordito nel 2020 e ha vestito la maglia ottantasei volte timbrando il cartellino in ventidue occasioni. Sebbene la stagione in corso non sia delle più prolifiche (soli due gol in 24 partite), la partita contro il Monza potrebbe essere l’occasione per tornare al gol, anche grazie al fattore emotivo che può stimolare la sua prestazione.