Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 4ª giornata
Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 4ª giornata di Serie A: ecco 5 giocatori da tenere d’occhio
Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A torna a essere protagonista. Il campionato italiano riprenderà con la sfida del Sinigallia di Como, dove la squadra di Fabregas affronterà il Bologna di Italiano alle ore 15:00 di sabato 14 settembre.
Al rientro in Serie A, non ci sono particolari big match in programma. L’unica sfida che può essere considerata di “cartello” è probabilmente quella tra Atalanta e Fiorentina. Le altre partite vedranno l’Inter in trasferta contro il Monza, il Milan che cercherà di risollevarsi a San Siro contro il Venezia, il Napoli che affronterà il Cagliari e, infine, la Juventus in campo contro l’Empoli.
Molti giocatori meno conosciuti stanno emergendo e facendo parlare di sé. In vista della 4ª giornata di Serie A, scopriamo insieme le 5 possibili sorprese di questa settimana al fantacalcio.
Gianluca Gaetano (Cagliari): Il centrocampista è tornato a Cagliari dopo aver segnato 4 gol in 11 partite nella scorsa stagione. Al suo secondo esordio in Sardegna, affronterà proprio il suo Napoli, che ha avuto un avvio incerto dal punto di vista difensivo.
Fantacalcio, le possibili sorprese della 4ª giornata
Pierluigi Gollini (Genoa) : La Roma ha mostrato evidenti difficoltà nelle prime uscite della stagione, con solo 1 gol segnato in 3 partite. Il Genoa, tra le mura amiche, si dimostra una delle avversarie più complicate da affrontare in Serie A, al di fuori delle squadre di vertice.
Davide Frattesi (Inter): Dopo l’eccellente prova in Nazionale, Inzaghi potrebbe schierarlo titolare nella partita contro il Monza. Si profila un ballottaggio stretto con Barella, non al 100% dopo l’intervento al naso. Da considerare anche la sfida interna con Mkhitaryan in vista dell’esordio dell’Inter in Champions League.
4ª giornata, chi schierare al fantacalcio
Valentin Mihăilă (Parma): Ha mostrato meno brillantezza finora rispetto a Man. Per questo motivo, i nuovi acquisti Cancellieri e Almqvist lo stanno mettendo sotto pressione e cercano più spazio dal 1′. Al momento il rumeno resta ancora in vantaggio e la pressione potrebbe stimolarlo.
Boulaye Dia (Lazio): Baroni ha sottolineato la perfetta intesa tra l’ex Salernitana e Castellanos. Nella sfida contro il Verona, pertanto, si prevede un 4-2-3-1 con Dia nel ruolo di trequartista dietro l’argentino.