Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 3ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 3ª giornata

Banda, giocatore del Lecce

Banda (image)

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 3ª giornata di Serie A: ecco 5 giocatori da tenere d’occhio

Nel corso della seconda giornata di Serie A, molte sono state le sorprese che hanno accompagnato il week-end: le big si stanno dimostrando fragili e le piccole sempre più ostiche.

Le sconfitte di Roma, Atalanta, Lazio e Milan rispettivamente contro Empoli, Torino, Udinese e Parma sono sintomo di una Serie A sempre più equilibrata dove la sorpresa è dietro l’angolo.

Molti sono anche i giocatori meno blasonati che si stanno mettendo in mostra.In vista della 3ª giornata di Serie A, andiamo a scoprire quelle che potrebbero essere le 5 sorprese di questa settimana al fantacalcio.

Jacopo Fazzini (Empoli): il trequartista classe 2003 dell’Empoli si sta dimostrando sempre più importante per il suo Empoli. Le prime due partite sono state di grande spessore ed i voti parlano chiaro: un 6.5 e un 7 per lui. Le buone prestazioni non mancano e questa giornata potrebbe arrivare anche il primo bonus.

Giacomo Raspdori, Napoli (image)

Fantacalcio, le possibili sorprese della 3ª giornata

Giacomo Raspadori (Napoli): nel Napoli convincente visto contro il Bologna lui è quello che è mancato un po’ di più, tanto sacrificio ma poco altro. Con l’arrivo dei nuovi innesti i suoi minuti rischiano di calare drasticamente, è forse la sua ultima occasione per mettersi in mostra.

Gaetano Oristanio (Venezia): per lui il fantacalcio non è iniziato bene: 2 insufficienze nelle prime 2 giornate. Ora è il momento del riscatto, in casa, davanti ai propri tifosi, in un Venezia che fatica a trovare il gol lui potrebbe essere l’arma in più. E’ un giocatore imprevedibile e soprattutto è un centrocampista che gioca in attacco. Gli si può dare un’opportunità.

3ª giornata, chi schierare al fantacalcio

Amir Richardson (Fiorentina): il classe 2002 ha fatto vedere buone cose nella partita contro il Venezia, arrivando anche alla conclusione. Contro questo Monza può mettersi in mostra. Vuole prendersi il centrocampo della Viola e con le sue qualità può farlo. Si può rischiare come ultimo slot.

Lameck Banda (Lecce): il Lecce deve riscattarsi. Al Via del Mare è chiamato alla vittoria e Lameck Banda è uno degli uomini chiave di questa squadra. Può riprendersi il posto da titolare e con la sua velocità potrà impensierire la difesa del Cagliari. Può essere un terzo slot su cui puntare.