Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 24ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 24ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 24ª giornata

Benjamin Domínguez, attaccante del Bologna (imago)

Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 24ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere

Manca poco alla 24ª giornata di Serie A, ricca di appuntamenti imperdibili: si parte con l’anticipo di venerdì tra Como-Juventus alle ore 20:45. Il sabato di Serie A sarà caratterizzato da diversi impegni: Verona-Atalanta ore 15:00, Empoli-Milan ore 18:00 e infine Torino-Genoa ore 20:45.

Nel lunch domenicale si sfideranno Venezia-Roma ore 12:30 per poi proseguire con Lazio-Monza ore 15:00, Cagliari-Parma ore 15:00, Lecce-Bologna ore 18:00 e per concludere Napoli-Udinese in programma alle ore 20:45. La 24ª giornata si concluderà con il posticipo del lunedì tra Inter-Fiorentina alle ore 20:45.

Ci aspetta un weekend importante anche in ottica Fantacalcio: scopriamo insieme quali possono essere le 5 sorprese su cui poter scommettere in vista di questa 24ª giornata di campionato.

DOMÍNGUEZ (BOLOGNA): Il Bologna, in questa 24ª giornata di Serie A, sarà impegnato contro il Lecce e Domínguez potrebbe rappresentare una vera e propria sorpresa di questa partita. L’argentino si è lentamente ritagliato sempre più spazio, mettendo a referto 3 gol e 1 assist in appena 10 presenze. Con gli infortuni di Orsolini e Odgaard potrebbe approfittarne per mettersi ulteriormente in luce.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 24ª giornata

IKONÉ (COMO): Il Como se la vedrà con la Juventus nell’anticipo della 24ª giornata. Nonostante l’avversario non sia dei più abbordabili, Ikoné (arrivato in questa sessione di mercato invernale) avrà voglia di rivalsa ripagando la fiducia dei biancoblù e di Fabregas che l’ha voluto fortemente. Con i suoi sprazzi potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia bianconera.

HELGASON (LECCE): Helgason, nella partita contro il Parma vinta dal Lecce con il risultato di 1-3, ha dato una buona prova guadagnandosi un bel 7 in pagella. Tra l’altro fornitore anche di un assist, ci aspettiamo indubbiamente un rendimento simile a questo anche per la prossima parte di stagione. E chissà qualche bonus che non fa mai male.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 24ª giornata
Eljif Elmas, centrocampista del Torino (Imago)

24ª giornata, chi schierare al Fantacalcio

ELMAS (TORINO): Non possiamo non scommettere su Elmas: in questa 24ª giornata affronterà il Genoa e noi siamo certi che si ritaglierà il giusto spazio anche nel caso in cui dovesse subentrare a partita in corso. Le sue caratteristiche prettamente offensive potrebbero essere decisive per impensierire la difesa genoana e regalarvi un bonus.

POSCH (ATALANTA): Nuovo acquisto di zecca per l’Atalanta e con la Dea la sua carriera potrebbe trovare un punto di svolta. Gasperini ha già intenzione di metterlo alla prova e potrebbe rappresentare “una manna dal cielo”, soprattutto dopo l’emergenza che ha colpito nel reparto i nerazzurri. Con il cambio di maglia il difensore austriaco potrebbe tornare ai fasti di un tempo, trovando più spazio e portando ottimi voti legati a qualche bonus.