Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 14ª giornata
Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 14ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere.
Manca pochissimo all’avvio della 14ª giornata di Serie A dove sono in programma tantissime super sfide. Ad inaugurare il prossimo round del campionato ci pensano Cagliari – Verona venerdì 29 Novembre ore 20:45. A chiudere il turno, invece, sarà il big match tra Roma – Atalanta con la sfida allo Stadio Olimpico prevista per lunedì 2 Dicembre ore 20:45.
Momentaneamente a dirigere la classifica è il Napoli di Antonio Conte con 29 punti ed un bilancio, nelle ultime 5 partite, di 3 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta. Rovesciando la medaglia, in fondo alla classifica, troviamo il Venezia che con solo 8 punti accumulati in queste 13 giornate di campionato.
Con l’imminente arrivo della 14ª giornata anche i fantallenatori sono chiamati ad inserire la propria formazione, alla ricerca dei migliori calciatori da schierare e su quali puntare. Scopriamo insieme quali saranno le 5 sorprese su cui poter scommettere in questa fase di campionato.
MIRETTI (GENOA): L’ex Juventus, dopo un avvio abbastanza deludente, ha ritrovato la luce durante la sfida contro il Cagliari. La sua quotazione al Fantacalcio sale e nel prossimo match contro l’Udinese, dove quest’ultima dovrà fare i conti con alcune assenze molto importanti, il calciatore potrebbe anche ripetersi, sull’onda dell’entusiasmo. Con Vieira gioca molto più vicino alla porta.
Fantacalcio: le possibili sorprese della 14ª giornata
LUCAS BELTRAN (FIORENTINA): Lucas Beltran potrebbe rivelarsi una delle sorprese di questa imminente 14ª giornata di Serie A. Il suo bilancio è di 5 partite da titolare, 2 gol e 3 assist. Il calciatore della Fiorentina sta vivendo un’ottimo periodo di forma, così come tutta la sua squadra, e domenica è chiamato ad una grande prova nel match contro l’Inter.
JENS ODGAARD (BOLOGNA): Il trequartista danese dovrebbe essere tra i titolari nella partita contro il Venezia. Sta mostrando ottime qualità in queste partite ed è arrivato il momento di portare qualche bonus in più. Può essere schierato come terzo slot in attacco.
14ª giornata, chi schierare al Fantacalcio
SEBASTIANO ESPOSITO (EMPOLI): La sua rapidità nei movimenti potrebbe mettere in difficoltà la difesa del Milan, non proprio attentissima. Può rappresentare una scommessa di giornata anche perché potrebbe tornare titolare dopo diverso tempo, avrà sicuramente voglia di riprendersi il posto.
MATTEO CANCELLIERI (PARMA): Nell’ultima partita contro l’Atalanta ha segnato un gol fantastico che ha mostrato tutte le sue capacità. Contro la Lazio potrà essere riproposto alle spalle di Bonny e sull’onda della partita precedente, potrebbe rivelarsi una mossa interessante.