Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 19ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 19ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 19ª giornata

Gustav Isaksen, attaccante Lazio (credits: SS Lazio)

Le possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 19ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere

La prima giornata del 2025 è alle porte e le sorprese di giornata, anche ad inizio anno, sicuramente ci saranno. Il programma gare sarà però diverso dalle altre giornate per la presenza della Supercoppa Italiana.

Ad aprire il turno saranno Venezia-Genoa e Parma-Monza sabato 4 gennaio, mentre gli ultimi scontri sono programmati per 14-15 gennaio: Como-Milan, Atalanta-Juventus e Inter-Bologna

Le partite rinviate a causa della Supercoppa creano talvolta delle complicazioni: per sapere tutto (6 politico, diffidati e squalificati) vi lasciamo una spiegazione completa per gestire la 19ª giornata.

HANS NICOLUSSI CAVIGLIA (VENEZIA): Il centrocampista di provenienza Juventus sta prendendo sempre più le redini del centrocampo a Venezia. Per ora il bilancio è da promuovere (3 gol e 2 assist), con 2 sole insufficienze in 16 partite giocate. In casa contro un Empoli con meno certezze potrebbe portare bonus, o quantomeno un buon voto. La conclusione da fuori è nelle sue corde, dategli fiducia.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 19ª giornata

GINALUCA CAPRARI (MONZA): Il Monza con la nuova guida di Bocchetti sta rialzando la testa. Nonostante la sconfitta dell’ultimo minuto contro il Parma, i segnali positivi si sono visti, soprattutto nella proiezione offensiva. Il Cagliari nelle ultime gare ha sempre concesso molto, subendo 5 gol nelle ultime 2 gare. Gianluca Caprari si è rilanciato nella formazione titolare e i voti stanno aumentando di giornata in giornata. L’ex Sampdoria si può mettere, considerando che, se in campo non c’è Djuric, i rigori li batte lui.

VITINHA (GENOA): Il Genoa, nella gestione Vieira, ha perso solo 1 gara (vs Napoli) nelle ultime 6. La vittoria contro l’Empoli ha dato una grande mano alla classifica ma i gol servono sempre. Nel tandem con Pinamonti, Vitinha può essere presente, soprattutto per dare delle giocate imprevedibili durante il match. Il portoghese è ancora alla ricerca della prima rete in campionato e il Lecce, nelle ultime due turni, ha dimostrato di scricchiolare nelle retrovie. Il Genoa sta bene, Vitinha al Via del Mare si può mettere.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 19ª giornata
Vitinha, attaccante Genoa (imago)

19ª giornata, chi schierare al Fantacalcio

GUSTAV ISAKSEN (LAZIO): Il derby della capitale è un match a parte dal campionato. Isaksen sta dimostrando una crescita nelle scelte, soprattutto nei momenti di rifinitura. Nonostante il ballottaggio con Tchaouna, se avete uno spazio libero per una scommessa potete inserire il danese. Un gol pesante lo ha già fatto al Maradona e, contro una Roma non brillantissima, potrebbe essere la vera sorpresa del derby capitolino.

BENJAMIN DOMINGUEZ (BOLOGNA): Il Bologna, o meglio Sartori, possiede un radar per il talento argentino. Dopo l’exploit di Castro, ecco l’arrivo di Benjamin Dominguez. L’ex Gimnasia sarà grande oggetto dell’asta di riparazione ma chi lo possiede già deve goderselo. In un match delicato contro l’Inter è complicato schierarlo ma Italiano ha già fatto vedere scelte coraggiose in partite complicate. Dopo la doppietta contro il Verona, metterlo titolare nelle vostre rose non è un’utopia.