Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 azzardi da schierare per la 26ª giornata

Fantacalcio, 5 azzardi da schierare per la 26ª giornata

Maleh Fiorentina

Archiviato il primo giro delle fasi finali di Champions ed Europa League, ecco che torna la Serie A. Si inizia venerdì’ con Juventus-Torino, ma è dalle sfide meno blasonate che possono arrivare le sorprese del fantacalcio. Torna la Serie A ed ecco a voi i 5 azzardi di giornata.

Fantacalcio, 5 azzardi 26ª giornata

GIOVANNI SIMEONE (Verona)- Nonostante il periodo buio è ancora il miglior marcatore dei suoi. È calato nella fase di finalizzazione, ma ha la totale fiducia di Tudor. Contro le big ha sempre fatto bene in questa stagione. È la partita giusta per tornare a brillare.

LIAM HENDERSON (Empoli)- Andreazzoli sembra pronto a puntare sul doppio trequartista alle spalle di Pinamonti. Henderson è un giocatore in continua crescita e affronta una Samp in buona forma nonostante l’ultima sconfitta. Affianco a Bajrami ha più spazio per fare le sue giocate e trovare il bonus.

WILFRIED SINGO (Torino)- Uno dei difensori più propositivi del campionato. Mai come in questa stagione ha trovato bonus e continuità di rendimento. Anche nel derby può dire la sua e portare il Torino ad una vittoria che manca contro la Juve dal 2015. Bisogna credere nell’impresa.

YUSSEF MALEH (Fiorentina)- Si sta conquistando sempre più spazio nello scacchiere di Italiano. Il giovane talento ha fatto vedere grandi cose in questa stagione, e contro un’Atalanta che potrebbe essere in affanno può dire la sua. I suoi inserimenti possono rivelarsi fatali per la Dea. Puntate su di lui.

AARON HICKEY (Bologna)- Dopo un ottimo inizio di stagione è calato a causa di diversi problemi che lo hanno tenuto fuori. Ora sembra finalmente stare bene e Mihajlovic non vede l’ora di rivederlo al top della forma. Con lo Spezia è la partita giusta per tornare al bonus.

A cura di Alberto Ferri