F1 Fantasy, i piloti e le scuderie consigliati per il GP Bahrein
Sta per tornare la Formula 1. Le 20 monoposto, dopo i vari test, accendono i motori per darsi battaglia questo fine settimana nel primo Gran Premio della stagione. Max Verstappen parte largamente favorito per la vittoria del Mondiale, dopo i due successi consecutivi nelle ultime due stagioni. Il compagno di squadra Perez, però, vuole provare a mettergli i bastoni tra le ruote, così come i due ferraristi Leclerc e Sainz e i due Mercedes Hamilton e Russel. Di seguito tutti i consigli per quanto riguarda il Fantasy F1 in vista del GP del Bahrein.
GP Bahrein: i piloti consigliati
La Red Bull brilla. Test e prove libere hanno confermato che Verstappen e Perez sono i due strafavoriti epr la gara di domani. Schierarli entrambi è difficile, e forse troppo gravoso per il vostro budget, ma almeno uno dei due è da prendere e gli va assegnato il pilota turbo per raddoppiare i punti. Non è da escludere una doppietta in Bahrein. Ovviamnete sono buoni anche i due piloti Ferrari, Leclerc meglio di Sainz, e i due Mercedes. In quest’ultimo caso, forse può darvi più soddisfazioni Russell rispetto ad Hamilton. Per compeltare il vostro reparto i nomi più interessanti sono certamente quello di Alonso, di Gasly e di Ocon. Attenzione ai nuovi, che potrebbero pagare qualcosa sul piano della tensione e dell’esperienza. Dato che è il primo gran premio, è preferibile affidarsi a piloti esperti come Bottas o Norris.
GP Bahrein, i costruttori consigliati
Nella Formula 1 il pilota è importante, ma la macchina fa la ampiamente la differenza. Proprio per questo i consigli per i piloti e per le scuderie sono simili. La Red Bull è senza dubbio la scuderia che potrà regalarvi più punti. Immediatamente alle spalle, la Ferrari sembra un ottimo affare. Le sue prestazioni, infatti, sembrano superiori a quelle della Mercedes, che però ha un costo più alto. Se dovete scegliere, fiducia al cavallino di Maranello. Come seconda scuderia le più interessanti sono certamente l’Aston Martin e l’Alpine. I primi stanno mettendo in mostra cose egrege fin dai test. Per il team francese, invece, gira voce che si siano un po’ nascosti per non mostrare il reale grado di comeptitività della loro monoposto. In caso vi sia rimasto poco budget anche l’Alfa Romeo può essere una buona soluzione, così come l’Alpha Tauri. Da evitare assolutamente la Williams. Attenzione anche alla McLaren, che non sembra aver risolto i problemi dell’ultima stagione.
F1 Fantasy – GP Bahrein: se e quali chip usare
Le chips sono la novità del Fantasy F1 di quest’anno. Ci sono 6 differenti chip, ognuna con un bonus diverso. Sono utilizzabili, però, solo una volta per tipo. Dato che si tratta della prima gara del Mondiale e che le informazioni dei test e delle prove libere non sempre si rivelano poi veritiere, meglio non rischiare. Questo primo GP in Bahrein va sfruttato per iniziare a farsi un’idea di come potrebbe andare la stagione e dei punti di forza di ogni pilota e di ogni scuderia. Questi tutti i consigli in vista di questo GP in Bahrein per quanto riguarda il Fantasy F1.