Serie A, 5 difensori low cost consigliati per la 20ª giornata
Giovedì ricomincia il campionato con diversi match che si preannunciano agguerriti, tra cui spiccano Milan-Roma e Juventus-Napoli. Ma cosa più importante, contestualmente alla Serie A riprende il fantacalcio.
Per schierare una formazione vincente è opportuno puntare non solo sui top, ma anche su giocatori più abbordabili che potrebbero svoltare la vostra sfida: ecco quindi i 5 difensori low cost consigliati per la prima giornata del girone di ritorno.
N.B.: Diversi club hanno comunicato di avere dei positivi in squadra ma non hanno rivelato la loro identità. Prima di inserire la formazione vi consigliamo di controllare le liste dei convocati.
5 difensori low cost su cui puntare
AMIR RRAHMANI (Napoli) – Il kosovaro è stato una delle migliori sorprese del nostro campionato quest’anno. Il match contro la Juventus non sarà dei più agevoli, ma state certi che il suo 6 diplomatico lo porterà a casa anche stavolta.
PIETRO CECCARONI (Venezia) – Nonostante il rendimento non ottimale dei lagunari, Ceccaroni è una certezza davanti alla porta del Venezia. Nella gara di giovedì con la Salernitana, che è ancora ferma in fondo alla classifica, ha tutte le carte in regola per spiccare.
NICOLÒ CASALE (Verona) – Titolare fisso della retroguardia gialloblù, Casale non sarà esattamente il terzino che sale sulla fascia in cerca di bonus, ma il suo lo fa. Con una fantamedia di 5.97, si preannuncia un’ottima scelta per il match contro lo Spezia 17° in classifica.
MERIH DEMIRAL (Atalanta) – La tendenza al giallo è la tipica deformazione professionale di un difensore centrale, ma non deve spaventarvi. Il turco ha dimostrato coi fatti la sua affidabilità, e nella partita contro il Torino non farà altro che confermarlo.
ANDREA CAMBIASO (Genoa) – Se ce l’avete non potete non sfruttarlo: anche quando il Genoa è in difficoltà, lui brilla sempre come un faro. Giovane promessa arrivata dal vivaio rossoblù, con 1 gol e 4 assist Cambiaso si è rivelato il miglior difensore low cost in questo avvio di campionato e ha tutta l’aria di voler continuare così fino a maggio.
A cura di Giulio Adamo